Salta al contenuto principale
oratorio terralba foto esultanza
Gir D: il Meana si aggiudica il confronto verità contro il Nurachi, San Marco ok contro l'Atzara, pari-spettacolo tra Allai e Marrubiu, Simaxis e Or. Terralba in bianco

Prova di forza dell'Arcidano contro la Narboliese, l'Ales si conferma al primo posto grazie al successo sul Ruinas

Due squadre al comando, a punteggio pieno, per quanto riguarda il Girone D: l'Arcidano si aggiudica i tre punti in palio nel match interno contro la Narboliese, che si chiude con il punteggio di 4 a 3, con Serpi, Piredda e Trogu, doppietta, che siglano le reti della vittoria; Zedda, Putzolu e Pinna tengono il confronto aperto sino all'ultimo secondo, ma il pari non arriva.
Semaforo verde anche per l'altra capolista del girone, l'Ales, che si impone con un netto 3 a 1 in casa del Ruinas: doppietta per Sanna, che apre le danze al 35' trasformando un penalty e poi si ripete, sempre dal dischetto, al 71'. Di Secci il gol del momentaneo 1 a 1, poi a segno anche Frau nel finale.
A quota 6, al secondo posto, troviamo ben tre squadre, a partire dal Nurachi, che cade in casa del Meana Sardo, sconfitto di misura con il risultato finale di 2 a 1: Murru per il vantaggio dei giallo-verdi dià al 15', poi Sansone raddoppia al 22'. Di Piras il punto che riapre il discorso, ma il punteggio non cambierà più.
Al secondo posto anche la San Marco Cabras, che ha la meglio dell'Atzara, a domicilio, con il risultato finale di 2 a 1: ospiti in gol per primi, dopo appena 3', grazie alla giocata di Piras che trasforma un penalty; al 28' il pari siglato da Pisano, sempre a segno dagli undici metri; alla mezz'ora arriva il punto che vale per il sorpasso, siglato da Chergia.
Si chiude in parità, con quattro reti in totale, il match tra l'Allai e il Marrubiu: bastano 8' a Tedde per trovare il gol del vantaggio in favore degli ospiti; al 16' Saba impatta, poi il sorpasso griffato da Bratrzu al 28'. Ruiz evita la beffa agli ospiti.
Pari e patta, ma a reti bianche, nel match tra Simaxis e Oratorio Terralba: primo punto in questa stagione per la compagine di casa, mentre gli ospiti salgono a quota 5.
La Busachese si aggiudica il confronto casalingo contro il Barbagia Sport, di misura, con il risultato finale di 2 a 1: locali in gol per primi con Caddeo, alla mezz'ora, poi il pari firmato da Manca al 50'. Passano giusto 6' e Magari firma l'allungo decisivo.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2026/2027
Tags:
Seconda Categoria
Girone D