Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone H: Berchiddeddu e Lulese lanciate all'inseguimento, Sa Terza cade in casa

Rimonta da primato per l'Orani con Sechi, Daga e Dessena; il Torpè risponde presente con Caminante

Continua il duello in vetta alla classifica tra Orani e Torpè: le prime due della classe vincono entrambe con punteggi speculari.
I ragazzi di Canu passano contro l'Oniferese per 4 a 1, in rimonta, dopo il momentaneo vantaggio firmato da Dem. Pareggio di Sechi, rocambolesca la deviazione dell'attaccante sul cross di Ortu. Il sorpasso porta la firma di Daga, con la complicità di un difensore avversario, poi Dessena cala il tris con un piazzato dal limite. Lo stesso Dessena si regala la personalissima doppietta trasformando un calcio di punizione.
Il Torpè, dal canto suo, non molla e si aggiudica i tre punti in palio nella sfida all'Onifai: doppiette per Camminante e Sanna, a segno Tendas per il punto della bandiera degli ospiti.
Al terzo posto il Berchiddeddu, che batte di fronte al proprio pubblico il Porto San Paolo grazie alla doppietta realizzata da Piccinnu e dal gol di Maludrottu, Scintu accorcia per i suoi ma non basta.
Continua il volo d'alta quota della Lulese, che in casa batte l'Irgolese e colleziona la vittoria numero cinque in stagione: decide una rete di Fronteddu a metà ripresa.
Vittoria di misura, in extremis, per il Biasì, al cospetto di un gagliardo Li Maccioni: decisiva ai fini del punteggio finale la doppietta di Chiappetta, a cui si aggiunge l'autogol sfortunato di Vardeu. Ospiti a segno con Scanu e Petrozzi.
Vittoria in trasferta per la Fanum che passa a Nuoro contro il Santu Predu: doppietta per Contini, poi Meloni chiude definitivamente la pratica.
Vince in trasferta anche il Supramonte, che beffa Sa Terza Bitti con i gol di Corraine, Castangia e Muscau; non bastano ai locali le due reti messe a segno da Deiana e Mura.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone H