Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone H: Palau in rimonta, polveri bagnate per l'Atletico Maddalena, la Calangianese dilaga contro il golfo Aranci

Russo e Pischedda regalano la vittoria del campionato al Badesi, il Trinità cade in casa contro il Li Maccioni e scivola a -9

Il Badesi si aggiudica la vittoria del campionato grazie al poker interno rifilato al Santa Teresa, sfruttando al massimo il primo match ball utile. Partita griffata dalle doppiette di Russo, che apre le marcature in avvio e chiude il discorso a metà ripresa, e Pischedda, a segno nell'ultima parte della prima frazione. Di Mannoni e Casu i due gol degli ospiti.
Al secondo posto sempre il Trinità, staccato di nove lunghezze, che rimedia un brutto ko in casa ad opera del Li Maccioni, che si impone con il punteggio di 3 a 1: Stenta illude i suoi siglando il momentaneo vantaggio, ma Costaggiu e Scanu ribaltano tutto poco prima del riposo. Nella ripresa Diana completa definitivamente l'opera.
Successo di misura per il Palau, 2 a 1 al Sennori con Pala a segno per gli ospiti alla mezz'ora, ma Vitiello e Moore siglano il sorpasso a cavallo dei due tempi.
Si chiude invece in parità, a reti bianche, il confronto tra Atletico Maddalena e Giglio.
La Calangianese dilaga in casa contro il Golfo Aranci, 8 a 0 il finale con la tripletta di Parente e le doppiette di Inzaina e Tosciri; a segno anche Pes ad inizio ripresa.
Il Telti non fa sconti al Berchiddeddu, 2 a 1 il risultato finale firmato da Piccinnu, poi un autogol vale per il raddoppio. Di Zedde il punto della bandiera per gli ospiti.
Punti salvezza pesantissimi per il Porto San Paolo, che passa per 3 a 1 contro il Laerru: vantaggio ospite con Bonannini, pari di Cannas poco prima della mezz'ora, ma bomber Fideli sigla l'allungo decisivo per i suoi tra fine primo tempo ed inizio ripresa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone H