Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone H: L'Atzara in rampa di lancio con super Talloru e Mocci, vince l'Orotelli

Salta il match di cartello tra Tonarese e Borore, l'Orani asfalta il Meana e aggancia il terzo posto: Dessì e Forno scatenati

Salta per maltempo la super sfida di cartello tra la Tonarese prima in classifica e il Borore secondo, che insegue staccato di tre lunghezze.
Al secondo posto, aggancio momentaneo per l'Orani che asfalta il Meana Sardo con un larghissimo 10 a 0, ma gli ospiti si sono presentati al confronto decimati dalle assenze.
Passano due minuti e i locali passano con Dessolis, di testa; raddoppio di Dessì, poi è il turno di Forno, che deposita in fondo al sacco dopo aver saltato il portiere avversario. Ancora Forno per il quattro a zero, poi Dessì trova ancora il gol. Nella ripresa, Dessì va per altre due volte a segno, quattro in totale; tripletta invece per Forno. Completano il quadro Meloni e Hassane.
Colpo esterno dell'Atzara che trova contro l'Oniferese l'ottava vittoria stagionale: succede tutto nella ripresa, con il solito Ivano Argiolas a segno per i locali; replica dei rossoblù con uno scatenatissimo Talloru, a segno con una doppietta, e Mocci.
L'Orotelli ha la meglio sul Norbello, 3 a 2 il finale: i locali si godono la doppietta di Cusino e il gol di Lunesu; ospiti in gol con Scanu e Onida ma non basta.
Poker interno per l'Aidomaggiorese, che si aggiudica il confronto con il Tadasuni grazie alla doppietta di Francesco Piras e ai gol di Marco Piras e Ponturo. Di Secchi, autore del momentaneo vantaggio, e Maknoun le reti degli ospiti.
Pokerissimo interno per l'Ottana, che batte per 5 a 1 l'Ortuerese con i gol d Fenudi, doppietta, Marras, Mameli e Bosu, estremo difensore in gol dagli undici metri. Di Pesarin il punto della bandiera per gli ospiti.
Termina in parità, con il punteggio di 1 a 1, il confronto di bassa quota tra Belvì e Busachese: succede tutto nella ripresa, con Muggironi che porta in vantaggio i locali, ma Mele a dieci dal novantesimo impatta.
Rinviata la sfida tra Sorgono e Bortigali.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone H