Girone D: solo un pari per Sanluri e Gialeto, Olimpia di misura sul Serramanna
Samassi corsaro in casa del Don Bosco, la Fortitudo scivola a Villacidro: la capolista sempre più in fuga; doppietta di bomber Cocco, il Furtei passa con il Sant'Anna
La Gioventù Samassi piazza l'ennesimo colpo nel suo cammino e continua a volare verso la Prima Categoria, per un traguardo che si avvicina sempre di più, grazie anche all'ultimo successo, il 3 a 0 esterno rifilato al Don Bosco: la partita si sblocca soltanto nella ripresa con Consigli, poi il raddoppio di Ferraro. A tempo scaduto, Ibba trova la zampata che vale per il tris.
Le buone notizie per la capolista arrivano dritte dal match della Fortitudo seconda in clasifica, che cade nella delicatissima trasferta contro il Villacidro: Muscas nella ripresa sblocca il punteggio in favore dei locali, raddoppio di Cadoni. Cogoni a dieci dal termine rimette in corsa i suoi, ma il calcio di rigore di Cao mette la parola fine al discorso.
Al terzo posto, l'Atletico Sanluri che non approfitta dello scivolone dei diretti rivali del Guspini per salire al secondo posto: contro il Segariu finisce in parità a reti bianche.
Colpo esterno del Furtei, che passa con il Sant'Anna per 2 a 1, grazie alla stupenda doppietta di bomber Cocco, a segno in avvio e a cavallo del riposo. Di Figus il punto che rimette in bilico il punteggio, ma gli ospiti riescono a portare a casa la vittoria.
Parità per 0 a 0 anche tra Gialeto e la Francesco Bellu.
Fa festa l'Olimpia di Arbus, 1 a 0 al Serramanna firmato da Diana.