Il Monti di Mola rende visita al Golfo Aranci
San Giorgio Perfugas all'esame Ottava; il Tergu insegue: domenica ospita l'Azzani. Impegni casalinghi anche per Mediterranea Calcio e Stella Smeralda
Il San Giorgio Perfugas, 47 punti, cerca di bissare la bella vittoria ottenuta domenica scorsa contro il Cargeghe affrontando in trasferta l'Ottava, 31 punti e reduce da due successi.
Il San Giorgio Perfugas ha attualmente sette punti di vantaggio nei confronti del Tergu secondo in classifica e non perde da sei turni.
Il Tergu, 40 punti ma con una partita da recuperare, ospita l'Azzani, 24 punti con un match in meno.
I primi vorrebbero bissare il bel successo ottenuto contro l'Andrea Doria; i secondi hanno totalizzato 4 punti nelle ultime due gare disputate.
L'Andrea Doria, 35 punti, è a caccia della seconda vittoria consecutiva: nel prossimo turno affronta l'Oschirese, a quota 34, in una delicatissima trasferta.
I primi hanno racimolato sei punti nelle ultime quattro gare; i secondi sono probabilmente una delle squadre più in forma del girone, con sette risultati utili consecutivi, di cui sei vittorie.
Il Monti di Mola, 33 punti e una partita da recuperare, rende visita al Golfo Aranci, 16 punti ma una partita in meno.
I padroni di casa hanno totalizzato 4 punti nelle ultime tre partite; gli ospiti vengono da due vittorie consecutive.
All'andata il Monti di Mola superò gli avversari con un netto 3 a 1.
Impegno casalingo per la Mediterranea Calcio che ospita il Monserrato SS. Entrambe le formazioni hanno 29 punti in classifica e devono recuperare il match valido per la quinta giornata del girone di ritorno.
I padroni di casa sono imbattuti da tre giornate, con due vittorie ed un pareggio; gli ospiti hanno ottenuto un punto nelle ultime due partite disputate.
Il Cargeghe, 26 punti, sta attraversando un periodo di leggera flessione: nelle ultime due partite sono arrivate altrettante sconfitte. Domenica renderà visita alla Stella Smeralda, staccato in classifica di una lunghezza, che non vince da 8 giornate, con ben cinque sconfitte e tre pareggi.
All'andata la Stella Smeralda superò gli avversari con il punteggio di 2 a 1.
Il Football Biasi, 25 punti, è alla caccia del quarto risultato utile consecutivo. Nel prossimo turno è atteso dalla delicata trasferta sul campo della Fulgor Sassari, 15 punti in classifica, reduce da cinque sconfitte nelle ultime cinque gare disputate.
Un'ulteriore sconfitta per i padroni di casa significherebbe sprofondare nelle parti basse della classifica.
Chiude la giornata la sfida salvezza tra il Tula, penultimo con 12 punti e reduce da tre sconfitte consecutive, e il Funtanaliras Monti, 10 punti in classifica, che viene da 4 sconfitte di fila.
All'andata il Tula superò gli avversari con il punteggio di 2 a 1.