Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: Il Burgos beffa il Macomer, Bolotanese e Silanus a valanga

Scanu si mette in spalla il Benetutti; poker del Bultei ma il primo posto rimane lontano, pari per l'Anela

Il Benetutti non accenna a rallentare la propria corsa verso la Prima Categoria: chiedere notizie all'Ottana, in questo senso, che ha dovuto fare i conti con l'ennesima giornata positiva della capolista, che passa con un netto 3 a 0 grazie alla doppietta di Scanu, seconda rete su rigore nel finale di gara dopo che lo stesso aveva sbloccato il punteggio in avvio. In mezzo, sempre nella seconda frazione, il punto valido per il raddoppio di Baralla.
Il Bultei, seppur staccato sempre di sette lunghezze, mantiene il passo grazie al poker casalingo rifilato di fronte al proprio pubblico alla malcapitata Aidomaggiorese: doppietta per Sanna a cavallo dei due tempi, nella ripresa salgono in cattedra Strinna e Cherchi che chiudono definitivamente il discorso.
L'Anela si divide il bottino assieme alla Nulese, 1 a 1 il finale: al vantaggio di Piredda, per gli ospiti, replica Nieddu.
Il Macomer perde il confronto verità di centro classifica contro il Burgos, 3 a 0 il finale: mattatore dell'incontro Giua Ferru, autore di due reti, in mezzo il gol di Cossu che legittima il successo dei bianco-rossi.
Passa in trasferta il Sedilo, con un 3 a 0 da applausi in casa del Norbello: doppietta per Crobu, nel finale gol di Sanna.
Il Silanus prende a pallate il Tadasuni, con un sontuoso 9 a 1: triplette per Fozzi e Giau; doppietta di Cossu, chiude il quadro Arca. Di Reda il punto della bandiera per i padroni di casa.
Altra goleada nel confronto tra Bolotanese e Ula Tirso, con il finale di nove a zero che premia senza nessun dubbio i locali: doppiette per Onida e Mura, a segno anche Leoni, Pisanu, Ghisu e Nugheddu. Completa il quadro un autogol.
Successo esterno per il Pattada, 3 a 2 sulla Busachese con gli ospiti che si impongono grazie alla doppietta di Ziccheddu e al gol di Corveddu. I locali replicano con Muntoni, a segno per due volte, ma non basta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone G