Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Isili: contro l'Ulassai può arrivare la svolta

Seui Arcueri: serve una vittoria per uscire dalla crisi. Cannonau Jerzu: nel mirino la quinta vittoria consecutiva.

Il Seui Arcueri tenta di uscire dalla crisi di risultati in cui sembra sprofondato: nelle ultime 4 partite sono arrivati infatti 3 pareggi e una sconfitta. La capolista è attesa dalla insidiosa trasferta sul campo di un Osini che attraversa un buon momento di forma: sono arrivati 4 punti nelle due gare disputate nel nuovo anno.

 

La Baunese vuole dimenticare in fretta il brutto ko rimediato nella sfida contro la Gesturese 2002 ospitando il Tertenia, staccato in classifica di sole 5 lunghezze.
Il Tertenia ha vinto le prime due gare del nuovo anno.
All'andata il Tertenia si impose sugli avversari con un secco 3 a 0.

 

Il Cannonau Jerzu cerca la 5° vittoria consecutiva: per farlo dovrà battere l'Ilbono, penultimo a quota 11 punti, che con la sconfitta di Tertenia ha interrotto una serie di risultati positivi che durava da tre cannonau jerzugiornate.

 

Il Real Villanovatulo, decisamente una delle squadre più in forma dell'intero girone B, punta al nono risultato utile consecutivo. Domenica è atteso dalla trasferta sul campo del Nuragus Calcio, 4 sconfitte in altrettanti match disputati.

 

Il Sadali, che con la sconfitta rimediata ad opera dell'Osini ha interrotto una striscia di risultati positivi che durava da ben 8 giornate, è atteso dalla delicata trasferta sul campo dell'Escalaplano: 0 punti nelle ultime due giornate.
L'Escalaplano ha soltanto 4 lunghezze di vantaggio nei confronti dell'ultima in classifica.

 

L'Ulassai, un punto nelle ultime due gare, ospita l'Isili, 16 punti in classifica di cui sei racimolati nelle ultime due gare.
All'andata l'Ulassai si impose con il punteggio di due reti a zero.

 

La Gesturese 2002 punta a centrare l'ennesimo risultato positivo: è imbattuta ormai da otto gare. Di fronte si troverà il Loceri reduce dal mezzo passo falso casalingo contro l'Arbatax.

 

Chiude la giornata la sfida tra Perdasdefogu, un punto nelle ultime due partite, e Arbatax, staccato di 5 lunghezze e reduce da due pareggi e una sconfitta.perdasdefogu

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
3 Ritorno
Girone B