Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Perdasdefogu e Isili si giocano la salvezza

Sfida decisiva nel girone B: il Seui Arcueri ospita il Cannonau Jerzu. Il Real Villanovatulo può approfittarne: contro il Loceri però servono i tre punti.

seui arcuerìSfida decisiva nel girone B: la capolista Seui Arcueri, 48 punti, affronta in trasferta il Cannonau Jerzu, secondo in classifica e staccato di una sola lunghezza.
Entrambe le formazioni vengono da due vittorie ed un pareggio.
Sarà la sfida dei due migliori attacchi contro le due migliori difese del torneo: ci sono tutti le premesse affinchè sia una partita spettacolare.
All'andata il Seui Arcueri superò gli avversari con il punteggio di 2 a 1.

 

Il Real Villanovatulo, 47 punti, è pronto a sfruttare a proprio vantaggio lo scontro diretto fra le prime due della classe, ma per farlo dovrà ottenere i 3 punti dalla trasferta non facile sul campo del Loceri, 38 punti, che viene da due vittorie consecutive.real villanovatulo

 

Il Sadali, 46 punti, cerca i tre punti per continuare la rincorsa alla vetta della classifica. Nel prossimo turno affronterà in trasferta il Tertenia, 35 punti, che non vince da tre turni, con due sconfitte ed un pareggio.

 

La Baunese, 43 punti, non può più commettere passi falsi e deve assolutamente riscattarsi dal brutto ko rimediato ad opera dell'Escalaplano. Nel prossimo turno affronterà un Calcio Nuragus ormai allo sbando, ultimo in classifica con 14 punti e reduce da 4 sconfitte consecutive.baunese

 

La Gestuerese 2002, 43 punti, cerca un successo che potrebbe proiettarla nel vivo della lotta per la promozione. Domenica contro l'Osini, fermo a quota 26 dopo due ko consecutivi, la squadra di casa potrebbe inanellare il settimo risultato utile consecutivo.

 

L'Ulassai, 39 punti, rende visita all'Ilbono, penultimo a quota 14, alla disperata ricerca di punti salvezza dopo il brutto passo falso rimediato nel match contro il Seui Arcuerì.
All'andata il match terminò in parità con il punteggio di 0 a 0.Ilbono

 

escalaplanoSfida delicata per l'Arbatax, 26 punti, che ospita l'Escalaplano, a quota 30.
I primi vengono dalla pesante sconfitta rimediata ad opera dell'Ulassai; i secondi non perdono da tre turni, con due vittorie ed un pareggio.

 

Chiude la giornata la sfida salvezza tra Perdasdefogu, 25 punti, e Isili, staccato di 4 lunghezze.
I primi non vincono da 4 turni, con due pareggi e due sconfitte; i secondi hanno perso 5 delle ultime sei gare disputate, racimolando soltanto un punto.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
11 Ritorno
Girone B