Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Spicca la sfida tra Cabras e Marrubiu

Sfida verità tra Guspini e Tharros: si affrontano la prima e la terza della classe. L'U.S Santa Giusta cerca di approfittarne: domenica affronta in trasferta la Nuova Italpiombo. La San Marco Cabras in cerca di riscatto sul campo del fanalino di coda Uras

Sfida verità tra Guspini, 50 punti, reduce dal brutto ko rimediato contro l'Atletico Cabras, e Tharros, staccato di sette lunghezze che ha la possibilità, in caso di vittoria, di riaprire decisamente il campionato.
TharrosGli ospiti vengono dal bel successo ottenuto nel match contro l'Oristanese.

 

L'U.S Santa Giusta, 46 punti, cerca di approfittare dello scontro diretto tra Tharros e Guspini per ridurre il distacco dalla vetta: nel prossimo turno è attesa dalla trasferta sul campo della Nuova Italpiombo, 15 punti, di cui soltanto 3 ottenuti nelle ultime sei giornate disputate.

 nuova italpiombo

La San Marco Cabras, 38 punti, cerca di riprendere la sua corsa dopo il passo falso dell'ultima giornata affrontando in trasferta l'Uras 2005 ultimo in classifica con 7 punti.
I san marco cabraspadroni di casa vengono da due pareggi consecutivi.

 

La Nora Nuraminis di mr. Ruggiero, ferma a 37 punti dopo le ultime due sconfitte consecutive, ospita la Freccia Mogoro, 21 punti, che perde consecutivamente da ben 4 turni.

 

Impegno in trasferta per il Sardara 1983, 37 punti, che affronta l'Arcidano, 22 punti di cui soltanto tre racimolati negli ultimi 3 turni.arcidano
All'andata il Sardara superò gli avversari con un netto 4 a 1.

 

L'Atletico Cabras, 36 punti, cerca il suo quinto risultato utile consecutivo nella sfida contro l'Atletico Marrubiu, 35 punti, imbattuto da ben 5 turni con quattro vittorie ed un solo pareggio.

 

Il Gonnosfanadiga, 29 punti, rende visita all'Orsitanese, 28 punti, reduce dal brutto ko rimediato contro il Guspini.
All'andata il Gonnosfanadiga vinse la gara con un secco 4 a 2.

 

Il Siddi, 26 punti di cui 4 ottenuti nelle ultime due partite, ospita l'Alerese, 11 punti, che con il pareggio di domenica scorsa ha interrotto una striscia di 4 sconfitte consecutive.

alerese

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
8 Ritorno
Girone D