Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Poker del Cuglieri con Motzo, Casula e Fozzi

Silanus senza ostacoli: Tresnuraghes travolto dalla furia della capolista; il Sedilo consolida l secondo posto, male il Monterra

Dopo aver rimediato il secondo pareggio stagionale, il Silanus riprende a correre e schianta il Tresnuraghes con un epico 5 a 0 che racconta tutta la forza della dominatrice indiscussa del girone: nella prima frazione, a segno Demartis, di testa, e Secchi; nella ripresa, a segno Deledda e bomber Scanu, a segno con una doppietta.
Alle avversarie non restano che le briciole, con il Sedilo che batte con il medesimo punteggio della capolista l'Aidomaggiorese: a segno Fadda, Crobu, doppietta, Marongiu e Sanna.
Il Monterra perde il confronto con la Paulese e scivola a -5 dal secondo posto: Vidili e Manca confezionano un uno-due da applausi; nella ripresa Masala suona la carica per i suoi, con Fodde che impatta, ma i gol di Mele e Ruggiu regalano la vittoria ai padroni di casa.
Terza successo nelle ultime quattro uscite per la Calmedia, corsara sul campo del Tadasuni per 1 a 0: decide una rete di Melas.
Dopo tre ko di fila, si rialza il Cuglieri, che non fa sconti al Bortigali, 4 a 1 il finale: partita praticamente perfetta dei padroni di casa, che si godono la doppietta di Mirko Fozzi e i gol di Motzo e Casula.
Di Putzolu la rete della bandiera degli ospiti.
Seconda vittoria di fila per il Norbello, 3 a 0 al Montiferru firmato da Floris e da Loi, a segno con una doppietta.
Termina in parità, 1 a 1, il confronto tra Bonacatu e Narboliese: Sulis per i locali, Cadau acciuffa il pari in favore degli ospiti.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
4 Ritorno
Girone I