Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: il Musei cade in casa contro l'Isola Sant'Antioco, primo successo per il Gonnesa

Solo un pari per il Teulada, l'Acquacadda risorge nel finale; il Masainas passa contro l'Antiochense e accorcia il distacco: vetta distante quattro lunghezze

Il Teulada rallenta la propria corsa e si deve accontentare di un punto nel match interno contro l'Acquacadda, che riesce a strappare un pareggio al cospetto della prima della classe. I padroni di casa partono fortissimo, alla mezz'ora Serci firma il vantaggio; nella ripresa Porceddu cala il bis. Nel finale però gli ospiti reagiscono grazie alla doppietta di Ciccu, che impatta allo scadere su rigore.
Alle spalle della battistrada, l'Atletico Masainas riduce il distacco a quattro lunghezze grazie ai tre punti ottenuti nel confronto esterno con l'Antiochense, 2 a 1 il finale: vantaggio di Fiori in avvio, ma poco prima del riposo Uras trova il punto del momentaneo pari. Nella ripresa, Matta regala la vittoria ai suoi.
Cade in casa il Musei, sconfitto per 2 a 0 dall'Isola di Sant'Antioco: le reti, tutte nella ripresa, portano la firma di Boi e Carboni.
Colpo esterno per l'Iglesias, che si impone per 1 a 0 contro il Santa Barbara: gol vittoria firmato da Diana nella ripresa.
Poker interno per il Perdaxius, 4 a 1 ai danni dell'Is Urigus: doppietta per Porcu, locali a segno con Osanna e Tocco, di Pinna il punto del momentaneo 1 a 1 per gli ospiti.
Il Santadi crolla in casa contro il Gonnesa, che trova la prima vittoria stagionale, 3 a 1 il finale, grazie a Mura, Collu e Figus, in rimonta dopo il momentaneo vantaggio dei padroni di casa firmato da Siddi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone C