Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: i recuperi della 5° e 6° giornata

Solo un pari a reti inviolate tra Halley Assemini e San Biagio. Il Santadi supera un Fluminimaggiore ridotto ai minimi termini

L'Halley Assemini si accontenta di un punto: termina con un pareggio a reti inviolate la sfida contro il San Biagio Villasor.
Dopo un primo tempo che non offre grossissime emozioni, nella ripresa la squadra allenata da mr. Panarello si fa più intraprendente sfiorando il gol con Tumatis (il suo Halley Asseminipallonetto supera il portiere avversario Enas ma Piras salva di testa sulla linea di porta) e con Puddu, il cui tiro si stampa sulla traversa.
Grazie al pareggio maturato ieri l'Halley Assemini sale a quota 39 punti in classifica ; il San Biagio, 15 punti, colleziona il terzo risultato utile nelle ultime 4 partite disputate.

 

Netto successo per il Santadi, che nel recupero della sesta giornata di ritorno supera il Fluminimaggiore con il punteggio di 4 a 0.fluminimaggiore
Il Fluminimaggiore scende in campo con sette giocatori, il minimo consentito dal regolamento.
Al 2' e al 15' Mei sigla le prime due reti dell'incontro; al 17' Corona e al 21' Secci chiudono una gara già segnata in partenza.
L'arbito dell'incontro, il signor Dassu, decreta la fine delle ostilità dopo circa 20' dal fischio d'inizio, quando un giocatore del Fluminimaggiore è costretto ad uscire dal campo per infortunio.
Il Santadi aggancia il San Biagio Villasor a quota 15 punti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
5 Ritorno
6 Ritorno
Girone C
Recuperi