Salta al contenuto principale
supramonte
Gir E: il Siniscola passa contro il Lauras, Supramonte corsaro contro la Don Cesare Delogu

Solo un punticino per la Dorgalese, scorpacciata di gol per il Biasì: Fresi ne fa quattro; la Fanum cala il poker in casa della Calangianese

Primo posto per tre squadre: è questa la notizia principale per quanto riguarda la corsa al titolo nel Girone E della Seconda Categoria: la Dorgalese continua ad accusare un piccolo calo di rendimento e soprattutto per quanto riguarda i risultati: si chiude in parità, infatti, con il punteggio di 2 a 2, il confronto interno contro il Calagonone: Santoro illude i locali siglando il vantaggio dopo 20', ma Muggianu si mette in spalla i suoi, acciuffa il pari allo scadere e poi a metà ripresa piazza addirittura l'allungo. A dieci dal termine Tendas evita la beffa ai suoi.
La Dorgalese viene raggiunta in vetta dal Biasì e dalla Fanum Orosei.
I primi schiantano l'Irgolese con un sontuoso 5 a 1 finale: sugli scudi Fresi, autore di ben quattro reti, che valgono per la palma di migliore in campo. Completa il quadro il gol di Diana. Di Goddi il punto della bandiera per gli ospiti.
I secondi si impongono con un netto 4 a 1 finale in casa della Calangianese: tre reti per Brau, a segno anche Chessa. Di Sotgiu il gol della bandiera per i locali.
Vittoria numero sette in stagione per il Supramonte, che passa nel martch interno contro la Don Cesare Delogu con Piredda, in gol al 34', e Corraine, che raddoppia a metà ripresa.
Il Siniscola piazza il poker in esterna, nel match contro il Lauras, che si chiude con il punteggio finale di 4 a 2: ospiti in gol con Cadau, Pau, Poddie e Chirigoni, che a tempo praticamente scaduto ripristina il divario dopo i gol dei locali con Abeltino e Camacho.
Quinta vittoria in stagione per la Lulese, che si impone con un netto 3 a 1 ai danni del Burgos: Usai illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio dopo appena 10' di gioco; ad inizio ripresa arriva il pari firmato da Marras, poi sale in cattedra Piras con una doppietta che ribalta definitivamente la situazione.
Rinviata a data da destinarsi, per un lutto che ha colpito un giocatore del Santu Predu, la sfida con il Benetutti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
Seconda Categoria
Girone E