Girone D: poker per il Perdasdefogu, pari spettacolo tra Escalaplano e Loceri
Solo un punto per il Triei, la Castor batte gli Amatori Jerzu e accorcia in classifica, l'Ulassai sbatte sul San Vito
Il Triei rallenta la sua corsa e torna a casa soltanto con un punticino dalla trasferta contro la Baunese, 1 a 1 il finale: padroni di casa in vantaggio alla mezz'ora con Mereu, pari di Tegas per i bianco-verdi che mantengono comunque tre punti di vantaggio nei confronti della diretta inseguitrice.
Al secondo posto la Castor, che di fronte al proprio pubblico non fallisce l'appuntamento con la vittoria, battendo per 3 a 2 gli Amatori dello Jerzu: pronti via e Porceddu porta in vantaggio i granata, alla mezz'ora però il pari di Moussa, ma poi sale in cattedra Saba con una doppietta tra i due tempi. In mezzo, il gol di Aboubacar che non serve però agli ospiti per evitare la sconfitta.
Parità, per 1 a 1, nel match tra Ulassai e San Vito: succede tutto nella ripresa, con i locali che passano in vantaggio grazie ad un autogol e Vacca che impatta a dieci dal termine.
Vittoria larga per il Perdasdefogu, che rifila quattro sberle a domicilio al Lotzorai: match griffato dalle doppiette di Depau e Mameli.
Sei reti in totale, ma un punticino per parte, nel confronto tra Escalaplano e Loceri: doppietta per Arras e gol di Deiana per i giallo-rossi, i padroni di casa si godono le due reti di Lampis e il gol di Sulis.
Rinviato il confronto tra Nurri e Selene.