Girone N: Vincono Stella Smeralda e Sant'Antonio
Star Sport sempre più prima, l'Azzanì si deve accontentare di un punto nella sfida alla Calangianese; il Torpè batte il Santa Teresa, bene l'Atletico Maddalena
La seconda giornata di ritorno regala una piacevole sorpresa alla capolista Star Sport, che fa in pieno il suo dovere battendo per 2 a 1 a domicilio il Li Maccioni, gol di Addis e Careddu, Costaggiu a segno per i locali, e consolida la propria leadership grazie al pari rimediato dall'Azzanì in casa della Calangianese, 1 a 1 il finale: Pes nella ripresa porta in avanti i locali, ma Aloia ci mette una pezza.
Il Torpè si aggiudica con un secco 3 a 0 il confronto con il Santa Teresa: vantaggio di Magrini, nella ripresa in gol Siazzu e Sanna che mettono al sicuro i tre punti.
Tris interno anche per l'Atletico Maddalena, che batte il Porto San Paolo grazie alle reti dei due Mansouf; a segno anche Nurra.
Sant'Antonio corsaro in casa del Valle del Lerno, con un secco 3 a 0 che premia gli ospiti, a segno con Pisanu, doppietta, e Pittorru nella ripresa.
Parità, per 1 a 1, nella sfida tra San Pantaleo e Biasì: al vantaggio di Sini per i locali replica nella seconda parte della frazione Ghera.
Vittoria numero sette in stagione per il Palau, che batte per 2 a 1 il Funtanaliras, grazie ai gol messi a segno da Carta, dagli undici metri, e da Moore, che ribaltano il momentaneo vantaggio ospite firmato da Gala.
Vince anche la Stella Smeralda, 2 a 1 sul Berchiddeddu griffato da Cassitta e Bagatti, in gol dopo il provvisorio vantaggio di Debenedetti alla mezz'ora.