Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il Treselighes esagera: sette reti al Sassari

Successo esterno per la Lanteri, la vetta è al sicuro; il Torralba si affida a Giua, pari in extremis per l'Audax

La Lanteri non rallenta la sua corsa e conquista la quinta vittoria su cinque gare, viaggiando a punteggio pieno: ultimo successo, il 2 a 0 inflitto in trasferta al Pattada, firmato da Sanna, in gol alla mezz'ora, e Addari a dieci dal riposo.
Alle spalle della capolista, continua l'inseguimento del Torralba che passa con il Mores grazie alla doppietta di Giua nella ripresa, che ribalta il momentaneo vantaggio dei locali messo a segno da Ibba.
Termina in parità, 4 a 4, il confronto tra Sprint Ittiri e l'Audax: padroni di casa in gol con Biddau, doppietta per lui, Pala e Falconi; gli ospiti rimontano all'ultimo con Baldino, doppietta anche per lui, suo il gol decisivo allo scadere, Carta e Sechi.
Goleada del Treselighes, 7 a 2 con il Sassari: doppietta per Piras, tripletta per Mulas e gol di Cecconello; chiude il quadro Sechi. Di Magnini e Merella le due reti degli ospiti.
Termina in parità, 3 a 3, il confronto tra Ploaghe e Campanedda: Mura, Zoccheddu e Cariga per il triplo vantaggio degli ospiti, ma nella ripresa Fiori, Cuccu e Amin nel finale impattano.
Tris esterno per il Florinas sul Pagi: vantaggio di usai, raddoppio di Liguori al quarto d'ora della ripresa, chiude i giochi Nieddu.
Il Maristella cala il poker nel match contro il Borutta: apre le danze Catagno, poi si scatena Gnani con una tripletta e gara in archivio dopo mezz'ora.
Colpo esterno per il Minerva ai danni del Sogma, 1 a 0 il finale: decide Galleri alla mezz'ora.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone L