Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone H: Orani con le polveri bagnate, Oniferese di misura, solo un pari per il Norbello

Super Peddes si mette in spalla la Tonarese, Atzara ko; il Borore continua nella sua rincorsa: goleada al Tadasuni ma vetta sempre a sei lunghezze

La Tonarese continua nella sua cavalcata inarrestabile in vetta alla classifica, grazie ai tre punti ottenuti nella delicatissima trasferta in casa dell'Atzara, sconfitto per 2 a 1: succede tutto nella ripresa, con uno scatenato Peddes che firma il vantaggio e poi raddoppia con una sassata terribile su punizione dalla lunga distanza. Nel finale, Demelas rende la sconfitta meno amara per i suoi.
Al secondo posto, il Borore mantiene le lunghezze di distacco invariate, sempre sei, grazie al successo ottenuto in casa contro il Tadasuni: il rotondo 5 a 0 porta le firme di Porcu, Tola, Urgu, Niola e Trazzi.
Termina in parità, senza reti, il confronto tra i padroni di casa dell'Orani e il Belvì.
Vittoria di misura per l'Oniferese, che in casa batte il Sorgono grazie alla rete di Brau nel finale di tempo.
Pareggio, per 1 a 1, tra Norbello e Ottana: Schirra al quarto d'ora porta in avanti i locali, ma nella ripresa Onida acciuffa il pari.
Parità, ma per 2 a 2, anche nel confronto tra Busachese e Aidomaggiorese: la doppietta di Giuggia illude gli ospiti ma non basta per strappare il bottino pieno, perchè Muntoni prima e Hamilou impattano.
Secondo pareggio stagionale per il Bortigali che in casa divide l'intera posta in palio con l'Ortuerese, 1 a 1 il finale: vantaggio ospite con Macis, ma nella ripresa Marroccu acciuffa gli avversari.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone H