Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Iglesias - Porto Pino: in palio tre punti d'oro

Test verità per la Kosmoto contro l'Halley Assemini. L'Audax Capoterra tenta il sorpasso. Scontro salvezza fra San Biagio e Santadi

Bel banco di prova per la Kosmoto Monastir attesa dalla trasferta sul campo dell'Halley Assemini, reduce dall'ottima vittoria nella gara contro l'Atletico Villaperuccio.
Un confronto importante soprattutto per tastare il polso alla capolista e capire se sarà in grado e avrà le forze necessarie per tentare l'allungo nei confronti delle inseguitrici

 

L'Audax Capoterra, imbattuto ormai da 6 giornate, proverà a strappare il bottino pieno nella sfida contro la Fermassenti, in serie positiva da tre turni.
L'Audax vanta la difesa la difesa meno battuta del torneo: sono solamente sette le reti subite sino a questo momento.Audax Capoterra
Di fronte si troverà uno degli attacchi meno prolifici: la Fermassenti segna in media soltanto un gol a partita.

 

Scontro verità fra l'Iglesias e il Real Porto Pino: i tre punti in palio non servono soltanto alla classifica ma soprattutto al morale e alla convinzione delle due squadre.
L'iglesias, a quota 26 e a sole due lunghezze dalla vetta, non perde da 8 giornate ed è desideroso di riprendere la sua marcia trionfale dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa contro il Barbusi; il Real Porto Pino, dopo un incoraggiante avvio di campionato, ha rimediato sei punti nelle ultime quattro partite.

 

Impegno in trasferta per l'Europa 2008, quarto in classifica, atteso dal Villamassargia a quota 10.Europa Domusnovas
Gli ospiti vorranno riscattarsi immediatamente dal ko casalingo subito nell'ultima giornata ad opera del Fermassenti; il Villamassargia viene dal nervosissimo confronto contro il Santadi, sospeso dall'arbitro a causa di una rissa avvenuta negli spogliatoi.

 

Il San Sperate, sette punti nelle ultime cinque partite, tenterà di dimenticare la sconfitta subita contro il Capoterra affrontando in casa il Fluminimaggiore, reduce dall'ottima vittoria per 3 a 1 contro il Domusnovas.
Il San Sperate deve necessariamente conquistare i tre punti in palio se non vuole perdere ulteriore contatto nei confronti del treno di testa.

 

Match interessantissimo per l'Atletico Villaperuccio, a quota 15, che sfiderà in trasferta il Domusnovas, 9 punti e quart'ultimo posto in classifica.
Gli ospiti non stanno attraversando un buon momento di forma: sono arrivati infatti soltanto due punti nelle ultime quattro partite; per il Domusnovas le cose non vanno di certo molto meglio: periodo nerissimo con sei sconfitte rimediate consecutivamente.
Una vittoria può risultare determinante per il proseguo del campionato di entrambe le formazioni.

 

Un Atletico Masainas in leggero calo, solo un punto nelle ultime due gare disputate, è atteso dal Barbusi che pareggia ormai da due turni.
Per il Barbusi una vittoria significherebbe lasciare momentaneamente la zona calda della classifica; per l'Atletico Masainas un successo garantirebbe quella tranquillità necessaria per lasciarsi alle spalle un periodo non proprio esaltante.

 

Chiude la giornata il vero e proprio scontro salvezza fra San Biagio Villasor e Santadi.
I padroni di casa vengono da un buon paeggio strappato sul campo dell'Atletico Masainas; gli ospiti, ancora a secco di vittorie, occupano l'ultimo posto in classifica a quota 3 punti ma devono ancora recuperare una partita.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
13 Andata
Girone C
Scontro Salvezza
Sorpasso
Test Verità