Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Scontro decisivo per Ussana e Flumini

Testa coda fra Monserrato e Samatzai 85; l'Orione 96 sul campo di un agguerrito La Pineta

Testa coda delicatissimo fra Monserrato e Samatzai 85: i primi, a quota 73 punti, cercano la decima vittoria consecutiva; i secondi, ultimi a quota 22, devono assolutamente fare punti per sperare di evitare la retrocessione diretta in terza categoria.
Il Samatzai ha vinto soltanto una partita nelle ultime dieci disputate, perdendone ben 9.

 Orione 96

L'Orione 96, appaiato in vetta alla classifica con il Monserrato, affronta in trasferta il La Pineta, che non ha più nulla da chiedere al campionato ma che non farà assolutamente sconti agli avversari, dopo aver fermato il Monserrato nella prima partita stagionale.

uragano

Derby di Quartu tra la Ferrini e i Rangers, l'Uragano rende visita al Club San Paolo mentre il Castiadas 08 affronta in trasferta il Barrali Santa Lucia, penultimo con 23 punti in classifica.

 

Il Calcio Cep è atteso dalla trasferta sul campo del Dolianova, mentre la Burcerese ospita il Cribbio 78, tre vittorie nelle ultime tre partite, a quota 26 punti.

Chiude la giornata la sfida salvezza tra Flumini S.G e Ussana: i primi, 30 punti in classifica, non vincono da 4 partite con tre sconfitte e un pareggio; l'Ussana è salito a quota 24 dopo la bella e preziosissima vittoria arrivata nel confronto con il Samatzai.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
15 Ritorno
Girone A