Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Trasferta delicata per la Gesturese 2002

Testa coda nel girone B: Seui Arcueri, contro il Nuragus Calcio per scacciare il fantasma della crisi. Sfida verità per il Cannonau Jerzu: arriva la Baunese in cerca di riscatto.

Testa coda nel girone B: il Seui Arcueri, che non vince da 5 turni e ha rimediato due ko consecutivi, cerca di uscire dalla crisi in cui è sprofondato ospitando il Nuragus Calcio ultimo in classifica con 11 punti che nelle ultime sette partite ha rimediato altrettante sconfitte.
Il Seui Arcueri non può assolutamente permettersi ulteriori passi falsi: Cannonau Jerzu e Real Villanovatulo sono rispettivamente a una e due lunghezze di distacco.

 

Il Cannonau Jerzu, secondo in classifica con 36 punti, cerca la quinta vittoria consecutiva per continuare la rincorsa nei confronti della capolista Seui Arcueri; domenica è atteso dalla difficile sfida casalinga contro la Baunese, 33 punti, reduce da due brutte sconfitte.cannonau jerzu

 

Il Real Villanovatulo è alla caccia del decimo risultato utile consecutivo: domenica ospiterà l'Ulassai, 29 punti di cui soltanto due racimolati nelle ultime tre gare disputate.
All'andata l'Ulassai si impose nei confronti degli avversari con il punteggio di 2 a 1.

 

Turno agevole, ma solo sulla carta, per il Sadali, 31 punti in classifica ma reduce da due pesanti sconfitte, che ospita l'Ilbono, 0 punti nelle ultime due partite, con soli due punti di vantaggio nei confronti dell'ultima in classifica.

 

Il Tertenia affronta in casa il Loceri con l'obbietivo di centrare la quarta vittoria consecutiva. Gli sfidanti stanno attraversando un buon momento di forma: dei 26 punti attuali in classifica, 4 sono arrivati dalle ultime due partite.

 

Impegno delicato per la Gesturese 2002 che rende visita al Perdasdefogu, 19 punti di cui soltanto uno ottenuto dall'inizio del nuovo anno.perdasdefogu
All'andata il match terminò con il punteggio di 2 a 2.

 

Sfida verità tra Osini e ed Escalaplano: entrambe le formazioni hanno 18 punti ed entrambe le formazioni hanno ottenuto un successo nell'ultima partita disputata; una vittoria significherebbe allontanarsi dalla zona calda della classifica
All'andata l'Escalaplano si impose sugli avversari con un netto 3 a 0.

 

Chiude il cartellone il match salvezza tra Isili e Arbatax, entrambe a quota 17: i primi non perdono da 3 turni e hanno totalizzato 7 punti dall'inizio del 2012; i secondi vengono da una vittoria e da un pareggio. Anche in questo caso, guadagnare i tre punti consentirebbe di allontanarsi dalla zona calda della classifica.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
5 Andata
Girone B