Un centrocampista d'esperienza per mister Lampis
Tharros – Sanna: c'è la firma
Sanna è ufficialmente un giocatore della Tharros: il forte centrocampista, da alcuni giorni già al lavoro con i suoi nuovi compagni, ha definito gli ultimi dettagli dell'accordo che lo legherà alla squadra oristanese per il prossimo campionato.
Nicola Sanna, 37 anni, vanta esperienze in diverse squadre della penisola. Inizia la sua carriera nel Cagliari Calcio, dove arriva sino alla primavera; gioca con l'Olbia in C2 sino al '96, per poi passare alla Torres.
Nel '99 veste la casacca del Ravenna e disputa il campionato di serie B; gioca poi nel Padova, nel Frosinone, nella Viterbese, nel Mestre, nell'Isola Liri e nel Todi.
Decide di tornare in Sardegna dove gioca ben sette capionati in eccellenza tra le fila del Tavolara, della Decimese, del Carbonia, del Progetto Sant'Elia, con cui approda in serie D.
E' reduce dall'esperienza con la Frassinetti Cagliari in Prima Categoria.
"Arriva in biancorosso – si legge sul sito ufficiale della Tharros – un grande acquisto che siamo certi porterà tanta esperienza all'interno del gruppo.
I complimenti vanno al presidente Mariani e al suo staff per il grande lavoro che stanno facendo per rinfozare la squadra e per poter partire con grandi ambizioni."
Nei prossimi giorni verranno ufficializzati nuovi colpi di mercato.
Prosegue senza intoppi, intanto, la preparazione della prima squadra.