Varela: «Periodo duro ma ci tenevo a ricambiare la stima dei tifosi»
Torres, Greco: «Mi auguro sia la scintilla per la svolta in campionato»
La Torres formato trasferta è da serie B. Il 3-1 in rimonta sulla Vis Pesaro vale per il successo numero sette fuori casa e rilancia la squadra di Alfonso Greco in chiave primo posto perché, dopo la sosta natalizia, c'è la super sfida al Vanni Sanna contro il Pescara.
«È una vittoria molto importante - dice mister Greco in conferenza stampa - perché consente ai ragazzi di ricaricare le pile con più tranquillità e dà fiducia a tutto l'ambiente. Ci tengo a ringraziare i tifosi presenti a Pesaro per essere venuti a sostenerci anche sotto le feste. Alle volte serve una scintilla per svoltare in maniera decisa un campionato. Mi auguro sia il nostro caso».
Ritrova il gol e il sorriso anche Varela, protagonista di un gol e un assist pur partendo dalla panchina. «È stato un periodo duro - fa notare l'attaccante portoghese - ma l'ho affrontato con serenità. Ci tenevo a ricambiare la stima dei tifosi e le aspettative che si hanno su di me. Ora pensiamo a festeggiare il Natale con le nostre famiglie e ripartire carichi contro ogni avversario».