Vincono F. Bellu e Sant'Anna
Tramatza e San Marco fermate sul pari, chi ne approfitta è l'Atletico Marrubiu: goleada con Medda, Perra, Piras e Zambon; riparte anche la Folgore
Dopo tre successi di fila, si interrompe la cavalcata del Tramatza, fermata sul pari dalla Cr Arborea: succede tutto nel giro di pochi minuti, con Ferniani che replica al momentaneo vantaggio dei locali siglato da Ortu, con il punteggio che rimane inchiodato sino al 90'.
Stop praticamente indolore per la prima della classe, perchè la Nuova San Marco torna a casa soltanto con un punto dalla trasferta contro la Furia Rossa, sprecando così un'occasione golosissima: vantaggio siglato dal solito Orrù, ma Carta nella ripresa impatta e mette la museruola ai rosso-neri.
Chi ne approfitta, di fatto, è l'Atletico Marrubiu, che trafigge per ben 5 volte il Monte Arci e mette le mani sul secondo posto in classifica, portandosi a sole due lunghezze dalla vetta; doppietta per Riccardo Medda, a segno anche Andrea Perra, Piras e Zambon. Di Pulisci e Scintu le due reti della bandiera degli ospiti.
Riparte, dopo due ko di fila, la corsa dellla Folgore Oristano, che non sbaglia in casa della Milese e passa per 3 a 1 grazie al gol di Murranca e alla doppietta di Miglio tra primo e secondo tempo, che vanifica il momentaneo pareggio siglato da Piras.
Vittoria casalinga per il Solarussa, 2 a 0 al Simaxis, con reti di Olia e di Onnis.
Riparte anche la F. Bellu, 2 a 1 alla Sanverese griffato da Medda e Caria; Frau a segno per gli ospiti nel finale.
Colpo esterno del Sant'Anna in casa dell'Arriora, 2 a 1 il finale: Mangroni ed Enna per il sorpasso dopo il provvisorio vantaggio firmato da Pinna.