Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Sfida verità tra Samugheo e Bolotanese

Trasferta insidiosa per l'Ovodda contro il Silanus; l'Aritzo 1977 aspetta un passo falso della capolista ma contro l'Ollolai servono i tre punti

Trasferta insidiosissima e decisiva per la capolista Ovodda, 57 punti, che domenica affronta il Silanus, 45 punti, che mercoledì ha vinto la partita di recupero contro l'Ollolai.
L'Ovodda non può permettersi passi falsi: l'Aritzo 1977, secondo in classifica, è staccato di una sola lunghezza.

 

L'Aritzo 1977, 56 punti, cerca l'undicesima vittoria consecutiva che, nel caso di passi falsi dell'Ovodda, potrebbe valere il primo posto in classifica. Nel prossimo turno affronterà in trasferta laritzo 1977'Ollolai, 39 punti, che mercoledì ha perso la partita di recupero contro il Silanus.

 

L'Ottana, 41 punti, cerca la seconda vittoria consecutiv dopo il bel successo di domenica scorsa affrontando in trasferta il Sedilo, terz'ultimo in classifica con 18 punti, reduce da tre sconfitte consecutive.

 

La Virtus Villaurbana, 40 punti, cerca l'ottavo risultato utile consecutivo in casa del Ruinas 81, 19 punti, che nelle ultime quattro partite ha totalizzato sei punti.

 

Impegno casalingo per l'Oniferese, 35 punti, che ospita il Sarule penultimo in classifica a quota 13, che ha perso tre partite delle ultime quattro disputate vincendone soltanto una.
All'andata l'Oniferese superò gli avversari con un sonoro 5 a 0.

 

OnifereseIl Samugheo, 32 punti in classifica, cerca la quarta vittoria consecutiva nel match contro la Bolotanese, 27 punti, che viene da due vittorie consecutive.

 

L'Olzai, 31 punti, insegue una vittoria che manca ormai da tre turni affrontando in casa il Dualchi, 23 punti, che viene da due vittorie ed una sconfitta.
All'andata il match terminò con il punteggio di 0 a 0.

 

Chiude la giornata la sfida tra Meana Sardo, 30 punti, e il Tadasuni, a quota 6.
I primi perdono da 3 giornate consecutivamente; i secondi da 4.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
9 Ritorno
Girone E