Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone H: Laerru e Palau chiudono in bianco, Fideli regala un punto al Porto San Paolo, goleada per il Santa Lucia

Tris del Badesi con Pischedda, Moretti e Daffea; il Trinità non molla e resta in scia: doppietta per Foresti

Niente di nuovo sotto il sole dopo la quarta giornata di ritorno: il Badesi continua a guardare tutti dall'alto grazie al secco 3 a 0 interno maturato nell'arco dei 90' della sfida contro la Calangianese, con Pischedda, Moretti e Daffea che chiudono la pratica già nei primi 35'.
Sempre staccata di una lunghezza, il Trinità, che si prende i tre punti in palio nel confronto con l'Atletico Maddalena, per 3 a 1: il rigore di Marras spiana la strada agli ospiti, che poi raddoppiano con Foresti, che trova la sua personalissima doppietta a cinque dal triplice fischio. Nel finale, gol della bandiera per i locali con Carrano.
Si chiude invece in parità, a reti bianche, il confronto tra Laerru e Palau.
Successo interno di misura per il Santa Teresa, 1 a 0 nel confronto con il Giglio: decide il gol siglato da Alluttu nella ripresa.
Pari e patta, ma con ben 4 reti in totale, nel confronto tra Porto San Paolo e Telti: Loriga firma il mementaneo vantaggio per gli ospiti, ma Fideli impatta ad inizio ripresa; il copione si ripete poco dopo, con il nuovo sorpasso firmato da Nicolli e il definitivo pari realizzato ancora da Fideli.
Goleada esterna e quarto successo stagionale per il Santa Lucia, che si abbatte senza pietà, con un sonoro 6 a 0, sul malcapitato Golfo Aranci: doppiette per Muresu e Mereu, a segno anche Sara e Secchi.
Rinviato il match tra Li Maccioni e Berchiddeddu.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone H