Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone N: Torpè con le polveri bagnate, il Biasì passa con Romano e Contu

Tris dello Star Sport che non sbaglia contro il Berchiddeddu; l'Azzanì continua ad inseguire grazie al gol di Seazzu: vetta distante sempre quattro lunghezze

Sono sempre quattro i punti vantaggio per la capolista Star Sport nei confronti dell'Azzanì diretta inseguitrice: la capolista passa contro il Berchiddeddu con un netto 3 a 1 griffato dalle reti di Sias, Addis e Isoni; di Modde nel finale la rete della bandiera per i locali.
La seconda forza del campionato batte di misura il Sant'Antonio in trasferta, 1 a 0 finale con Seazzu decisivo.
Termina invece in parità, a reti bianche, il confronto tra il Valle del Lerno e il Torpè, così come quello tra Funtanaliras e Santa Teresa.
Il Biasì si aggiudica il confronto esterno con il Porto San Paolo con un 2 a 0 all'inglese firmato da Romano e Contu.
Colpo esterno anche per l'Atletico Maddalena, 3 a 1 alla Stella Smeralda con reti di Varsi, Mansouf e Carta. Nel finale, i padroni di casa trovano la via del gol con Donati.
Vittoria esterna per la Calangianese, che batte per 4 a 2 il San Pantaleo: vantaggio ospite di Fiori, raddoppio di Luciano. Il tris porta la firma di Inzaina, ma Pinna e Filigheddu riaprono il confronto. Nel finale Parente ripristina le distanze.
Il Li Maccioni passa contro il Palau per 3 a 2: ospiti avanti con Verdau, ma Nazir impatta poco dopo. Nuovo vantaggio degli ospiti con Costaggiu, poi Addis mette al sicuro il risultato. Nel finale, Gala rende meno amara la sconfitta per i suoi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconeda Categoria
Girone N