L'Halley Assemini cade contro la Kosmoto
Tris per l'Europa 2008 contro il Villamassargia: i play off sono più vicini
Brutta sconfitta per l'Halley Assemini che perde 2 a 0 il confronto contro la capolista Kosmoto Monastir: per i ragazzi allenati da mr. Panariello si interrompe così una serie di risultati utili consecutivi che durava da ben 11 partite.
Le reti, segnate entrambe nella ripresa, portano la firma di Farris e Piras.
Per l'Halley il secondo posto ora è lontano 4 lunghezze, a 180 minuti dal termine del campionato: nulla è perduto ma la strada, dopo il match di ieri, si è notevolmente complicata.
L'Europa 2008 risolve agevolmente, 3 a 0 il risultato finale, l'impegno contro il Villamassargia.
Le reti portano la firma di Medda, Pili e Melis.
Da segnalare, per gli ospiti, un calcio di rigore fallito da Pili.
Per l'Europa 2008 arriva così l'ottavo risultato utile consecutivo: il vantaggio nei confronti della diretta inseguitrice rimane di tre lunghezze.
Il San Sperate guadagna il 3 a 0 a tavolino e i tre punti in classifica senza scendere in campo: il Fluminimaggiore infatti, è stato escluso dal campionato di seconda categoria.
Per la squadra allenata da mr. Ambu restano ancora vive le speranze di centrare il secondo posto in classifica.
L'Audax Capoterra supera in casa la Fermassenti con il punteggio di 2 a 1, grazie alle reti di Argiolas nel primo tempo e di Stocchino nella ripresa.
La rete del momentaneo 1 a 1 ospite è stata messa a segno da Puddu.
La partita tra Iglesias e Real Porto Pino non si è giocata a causa del mancato arrivo della squadra ospite. In settimana è attesa la decisione del giudice sportivo.
Nettissima vittoria per l'Atletico Villaperuccio che batte il Domusnovas con un rotondo 6 a 2: una gara in cui grande protagonista è stato il direttore di gara, Medda, che ha assegnato ben cinque calci di rigore.
Per i padroni di casa sono andati in rete Anedda, Bardi, Meloni (doppietta), Melis e Corda.
I due gol degli ospiti portano la firma di Catta e Cuccuru.
Il Domusnovas, quarta sconfitta nelle ultime cinque partite, occupa la terz'ultima posizione in classifica con 23 punti.
Preziosissimo successo, in chiave salvezza, per il Santadi che in casa supera il San Biagio Villasor con il punteggio di 3 a 1.
Chia sblocca la gara in favore dei padroni di casa dopo appena 11 minuti; cinque minuti più tardi arriva il raddoppio di Caddeo direttamente su calcio di rigore.
Nella ripresa il copione non cambia e Mei chiude definitivamente il discorso a dieci minuti dal termine della gara.
La rete della bandiera per gli ospiti porta la firma di Piras.
Con questo successo il Santadi sale a + 6 nei confronti proprio del Villasor penultimo in classifica.
Il match tra Atletico Masainas e Barbusi termina con il punteggio di 0 a 0: i padroni di casa cingono d'assedio, soprattutto nella ripresa, l'area di rigore avversaria ma la difesa ospite è attenta e non si fa sorprendere.
Ottima prova del portiere del Barbusi, Piras.