Salta al contenuto principale
Seconda categoria
I Rangers Quartu non sanno più vincere

Tutto facile per l'Orione 96: doppietta di Perra, 4 a 1 al Castiadas 2008. Il Monserrato tiene il passo: Picciau affonda l'Uragano Pirri. Impresa del Cribbio 78: abbatte l'Ussana e si rilancia in chiave salvezza.

Orione 96L'Orione 96 non sbaglia e guadagna tre punti preziosissimi che le consentono di mantenere il primo posto in classifica: la sfida contro il Castiadas 2008 termina con un netto 4 a 1 in favore dei padroni di casa.
L'Orione 96 sblocca la gara dopo appena 10 minuti dal fischio d'inizio con M.Perra; al 16' A. Cocco raddoppia.
Nella ripresa il copione non cambia: al 65' ancora M. Perra firma la sua personalissima doppietta; all'82' Valdes chiude definitivamente la gara.
Il gol della bandiera per il Castiadas è stato siglato da Casula al 72': gli ospiti non sono stati quasi mai in grado di opporsi ad un Orione 96 apparso in ottima giornata.

 

Il Monserrato continua la sua rincorsa alla vetta e supera di misura, 1 a 0 il risultato finale, l'Uragano Pirri: il gol che decide l'incontro è stato siglato al 24' da Picciau, bravissimo a sfruttare un calo di concentrazione della difesa avversaria.
I padroni di casa vanno più volte vicini alla rete del pareggio ma la scarsa precisione dei suoi attaccanti e lo splendido stato di forma del portiere avversario Camedda, apparso insuperabile, sono stati determinanti.uragano pirri
Al 68' espulso Utzeri per doppia ammonizione: l'Uragano Pirri, in inferiorità numerica, lascia campo per le ripartenze degli ospiti che nel finale hanno diverse occasioni per centrare il raddoppio.

 

Successo di misura anche per la Ferrini Quartu che supera in trasferta, 1 a o il risultato finale della partita, il La Pineta, alla seconda sconfitta in tre gare ma autore ieri di una discreta prova.
Il gol che decide il match è siglato da Mura al 72'.
Nel finale il La Pineta si riversa in avanti ma il risultato non cambia.

 

I Rangers Quartu non sanno più vincere: nel match contro il Calcio Cep, finito con il punteggio di 3 a 3, è arrivato il terzo pareggio consecutivo.
I padroni di casa del Calcio Cep partono decisamente meglio degli avversari: al 24' Pilia porta in vantaggio i suoi, deviando un tiro di Porceddu che diventa imparabile per il portiere avversario Stocchino.
Al 35' i Rangers pareggiano in modo decisamente roccambolesco: l'arbitro decreta una palla a due per riprendere il gioco, Didouf non rende la sfera agli avversari e segna il gol del momentaneo pari.
Al 39' i Rangers, sportivamente, consentono a Pilia di siglare il momentaneo 2 a 1, facendosi perdonare l'incomprensione precedente.
Nella ripresa gli ospiti sembrano più pimpanti degli avversari e trovano prima il pareggio con Porru al 58'' e poi il gol del sorpasso con Didouf al 70'.
I padroni di casa non ci stanno e acciuffano il gol del definitivo pareggio all'80' grazie ad un'incornata di Sarritzu.calcio cep

 

Il Club San Paolo conquista una vittoria che mancava da ben tre turni: il match contro il Santa Lucia termina con il punteggio di 2 a 1.
I padroni di casa partono bene ma è il Santa Lucia a passare in vantaggio al 24' con S. Loddo.
La reazione del Club San Paolo è affidata a Sirigu ma la sua conclusione si ferma contro il palo.
club san paoloNella ripresa Capiali si scatena: al 46' ripristina il risultato di parità e all'86' trova la rete che regala i tre punti ai suoi.
Il Barrali Santa Lucia occupa l'ultima posizione in classifica con 13 punti.

 

Il Dolianova è in caduta libera: nel match contro il San Giorgio Flumini arriva la seconda sconfitta consecutiva; la gara termina con il punteggio di 3 a 1 in favore degli ospiti.
Accardo porta il San Giorgio in avanti dopo 30' con uno splendido calcio di punizione; al 13' della ripresa D. Podda ristabiliva momentaneamente il risultato di parità ma la gioia dei tifosi locali dura davvero poco: al 66' Ortu riporta in vantaggio gli ospiti.
Il Flumini San Giorgio sta bene e lo dimostra segnando il gol che chiude definitivamente la gara al 75' con Puggioni.
Il Flumuni San Giorgio non vinceva da ben 11 turni.

 

Netto successo della Burcerese ai danni del Samatzai 85: il confronto termina con il punteggio di 3 a 0.
Al 24' Polito, imbeccato con un lancio perfetto da Pau, supera con un bellissimo pallonetto il portiere avversario Arba e porta così in vantaggio i suoi; al 66' ancora Polito trafigge inesorabilmente Arba con un gran tiro di sinistro che si infila sotto l'incrocio dei pali.
Burcerese in giornata strepitosa: al 73' Frau para un rigore a Casula; per il Samatzai è una domenica davvero da dimenticare.
Al 77' Pisu chiude la partita con un bolide da fuori area.
Per la Burcerese è il quinto risultato utile consecutivo.

 Cribbio 78

Strepitosa vittoria del Cribbio 78: supera l'Ussana per 4 a 1 e recupera punti importantissimi nei confronti di Samatzai e dello stesso Ussana.
Primo tempo assolutamente perfetto per i padroni di casa che dopo 3 minuti sbloccano la gara con Spiga, davvero bellissima la sua rete. All11' è ancora lo scatenatissimo Spiga a firmare il raddoppio e la sua personalissima doppietta, capitalizzando al meglio una mischia in area di rigore avversaria.
Al 13' Congiu sigla il momentaneo 3 a 0 per i suoi con una saetta scagliata dalla distanza che incenerisce Picciau.
Gli ospiti sono annichiliti e nella ripresa scendono in campo ancora frastornati: al 47' M. Sollai chiude definitivamente il discorso. Il gol della bandiera per l'Ussana porta la firma di Argiolas.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
6 Ritorno
Girone A