Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone D: Castor corsara con Piras, pari per Perdasdefogu e Selene Lanusei

Ulassai avanti nel segno dei Cannas, il San Vito serve la cinquina, il Triei strapazza il Loceri nel finale

Continua a regnare l'equilibrio nel girone D dopo la sesta giornata di ritorno, con le prime quattro in classifica che continuano a correre forte, a partire dalla capolista Ulassai, che rifila due sberle alla Baunese con le reti di Saverio e Nicolò Cannas.
Al secondo posto, in ritardo di una lunghezza, la coppia formata dal San Vito e dal Triei: i primi volano contro il Lotzorai, sconfitto con un larghissimo 5 a 1: triplettaper Vacca, una rete dal dischetto, e gol di Secchi e Tavolacci. Punto della bandiera per gli ospiti frutto di un autogol.
I secondo rifilano un tennistico 6 a 1 al Loceri di fronte al proprio pubblico: Tronci sblocca il punteggio alla mezz'ora, Arras impatta a metà della ripresa ma Jonathan Tegas, Cabiddu, Giovanni Tegas, doppietta per lui, e Fois ribaltano tutto negli ultimi dieci minuti.
Successo anche per la Castor, al quarto posto con un gap di tre lunghezze da recuperare nei confronti della vetta, che passa in casa del Nurri grazie alla rete del solito Piras ad inizio ripresa.
Si chiude in parità, per 1 a 1, il confronto tra Perdasdefogu e Amatori Jerzu: Almameh porta in avanti gli ospiti, Lai impatta poco prima della mezz'ora.
Pari, ma con ben quattro reti, anche nel confronto tra Selene Lanusei e Escalaplano: ospiti sul doppio vantaggio con Mattana e Lampis per una prima mezz'ora di gara praticamente perfetta; nella ripresa però Demurtas e Piras ripristinano gli equilibri.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone D