Salta al contenuto principale
san nicola ozieri
Gir D: goleada del Florinas, Torpè spietato, il S. Nicola di Ozieri passa in trasferta

Un pari per la festa in casa del Tuttavista; poker del Porto Cervo, il Porto San Paolo spazza via l'Orani

Il Tuttavista festeggia l'approdo in Promozione di fronte ai propri numerosissimi tifosi e lo fa con l'1 a 1 maturato nel corso dei 90' di gioco del match contro il Berchidda: partita pesantemente condizionata dal forte vento, che si sblocca al 13' quando Floris pesca dal cilindro una conclusione dalla grandissima distanza che lascia di sasso Casu. Di Cusino il punto che rimette tutto in equilibrio nella ripresa.
Il Porto Cervo non fa sconti al Bultei, travolto con un sontuoso 4 a 0 finale: doppietta di Garcia tra il 30' e il 36', poi il calcio di rigore trasformato da Bataille e, proprio allo scadere, il gol di Bonora che chiude definitivamente il discorso.
Il Porto San Paolo colpisce e affonda con un sontuoso 6 a 0 finale l'Orani: apre le danze Aolia dopo appena 4', poi Vannozzi trova il raddoppio; di Azzena, a segno al 22' e al 45', la doppietta che spacca in due il match; a segno anche Sias, dagli undici metri, e Asara, nella seconda parte della ripresa, sempre a segno dagli undici metri.
Colpo in esterna per il S. Nicola di Ozieri, che batte con un netto 3 a 0 il S. Paolo Apostolo, grazie ad un autogol, in avvio, e ai gol, tutti nella ripresa, siglati da Campana e Molozzu.
Successo anche per il Palau, che sfonda in casa della Corrasi Oliena grazie al gol di Pisciottu, a segno al termine della prima frazione.
Il Torpè batte il Bottidda, con il punteggio finale di 3 a 0 e conquista il successo numero dieci in stagione: vantaggio di Fiori, al 42', poi a segno Maludrottu con una doppietta tra inizio e seconda parte della ripresa.
Il Florinas sbatte la porta in faccia al Pattada e, grazie al 4 a 1 maturato al termine del match, spedisce in Seconda Categoria gli avversari diretti: vantaggio flash realizzato da Ehichioya, pari di Calvia poco prima del riposo, ma nella ripresa salgono in cattedra Zoccheddu, Danso e Lisai, allo scadere.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
Prima Categoria
Girone D