Porcheddu inarrestabile: il Campanedda ne fa sette
Una Gymnasium sprecona si accontenta di un punto; lo Sprint Ittiri ringrazia Usai e Casiddu, rosicchia due punti ma la vetta è ancora lontana. Bene la Frassati: applausi per Farina
Secondo stop in quattro partite per la Gymnasium: il match contro il Lanteri termina con il punteggio di 1 a 1.
I padroni di casa partono meglio e sbloccano il risultato dopo 18 minuti con Falchi che a tu per tu con il portiere avversario Branca non fallisce.
La Gymnasium potrebbe chiudere la partita in più di un'occasione ma manca di concretezza e di lucidità; nella ripresa i ritmi si abbassano e i padroni di casa perdono un po' di concentrazione: al 76' Zanza trova il gol del pareggio sfruttando una disattenzione della retroguardia avversaria.
Per il Lanteri si tratta del primo punto dopo tre sconfitte consecutive.
Lo Sprint Ittiri vince il confronto contro la Robur, 3 a 2 il risultato finale, e rosicchia due punti alla capolista Gymnasium: ora la vetta è lontana sette lunghezze.
Padroni di casa in vantaggio dopo 10' con la bella rete di F. Usai.
La Robur reagisce e gioca un buon calcio ma non trova la via del gol; è lo Sprint Ittiri invece che raddoppia con Casiddu al 30'.
La Robur accorcia meritatamente le distanze al 40' con Piroddu.
Nella ripresa gli ospiti partono benissimo e al 52' ripristinano il risultato di parità con un bellissimo gol di Demurtas, uno dei migliori in campo; la gioia però dura appena 3 minuti: al 55' il solito F. Usai chiude definitivamente il discorso.
Bel successo per l'Atletico Uri sul SD Caniga, al secondo ko consecutivo.
Padroni di casa in vantaggio dopo 3 minuti con un gran tiro al volo di Luciano; il raddoppio arriva al 29' e porta la firma di Pisanu, bello il suo colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Al 41' Addari si rende protagonista di un'azione strepitosa: controllo millimetrico, dribbling su due avversari diretti e pallonetto a scavalcare il portiere avversario D. Idda.
C'è gloria pure per il portiere dell'Atletico Uri Galluccio che para un calcio di rigore a Schintu.
La rete della bandiera per gli ospiti è siglata da Carboni al 47'.
Importantissimo successo per la Frassati che in casa batte 2 a 0 il Florinas.
Le reti arrivano tutte nella ripresa, dopo un primo tempo decisamente equilibrato in cui le due squadre si studiano ma non affondano i colpi: al 48' A. Farina batte inesorabilmente il portiere avversario Calzoni con una gran sassata da fuori area; al 58' l'arbitro dell'incontro, il signor Monte concede un calcio di rigore in favore dei padroni di casa per un fallo su Terrosu: dal dischetto si presenta ancora Farina che non sbaglia e sigla così la sua doppietta personale.
Prova d'orgoglio per il Sennori che batte in casa il Siligo per uno a zero: la rete decisiva porta la firma di Piroddu che all'80' batte Serra con un bel rasoterra.
La partita è stata condizionata dalle pessime condizioni del terreno di gioco: per il Siligo si interrompe così la striscia di risultati positivi che durava da ben 5 turni.
Il Sennori con questa vittoria sale a quota 12 punti e aggancia la Nikeyon in classifica. Quest'ultima però deve recuperare il match contro la Pietraia Alghero rinviata per il maltempo.
Nettissimo successo per il Campanedda che asfalta il Calmedia: il match termina con il punteggio di 7 a 3.
Muglia porta in vantaggio i padroni di casa al 15' su calcio di rigore, poi sale in cattedra Porcheddu che sigla ben 5 reti.
Per il Campanedda va a segno anche L. Cubeddu.
Per gli ospiti le marcature portano la firma di Carta (doppietta) e di Daniele Spada.
Bella vittoria per la Maristella che in casa supera, 3 a o il risultato, il Cossoine.
Pintus sblocca la gara con un gran colpo di testa dopo 15 minuti dal fischio d'inizio; al 55' Pinelli raddoppia sfruttando l'inferiorità numerica degli avversari.
Al 75' il Maristella, rimasto nel frattempo in dieci uomini per l'espulsione di Pinelli, chiude definitivamente la gara con Idili, bravo a finalizzare una bella azione di contropiede.
Rinviata per maltempo la sfida tra Nikeyon e Pietraia Alghero