Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Sfida a distanza tra Italpiombo e Uras

U.S Santa Giusta e San Marco Cabras si giocano i play-off

san marco cabrasImpegno delicatissimo per la San Marco Cabras, che cerca l'ottava vittoria consecutiva, a 3 punti dalla seconda piazza occupata dall'U.S Santa Giusta: nell'ultima giornata affronta il Guspini, già promosso in prima categoria.

 

L'U.S Santa Giusta, a cui basta un pareggio per centrare il traguardo dei play-off, affronta l'Atletico Cabras, che non ha più nulla da chiedere al campionato.
I primi non perdono da tre turni, con due vittorie ed un pareggio; l'Atletico Cabras ha perso due gare e ne ha vinto altrettanti negli ultimi 4 turni.

 

santa giustaLa Tharros chiude la stagione in trasferta sul campo del Sardara 1983; la Nora Nuraminis rende visita all'Oristanese, a caccia della sua quinta vittoria consecutiva.

 

L'Atletico Marrubiu affronta in trasferta l'Alerese, a quota 19 punti che valgono il terz'ultimo posto in classifica.

 

Il Gonnosfanadiga ospita la Freccia Mogoro; il Siddi, che perde da sei turni consecutivamente, rende visita alla Nuova Italpiombo, 15 punti, con un punto soltanto di vantaggio nei confronti dell'Uras 2005 ultimo in classifica.

 italpiombo

L'Uras 2005, due ko incassati consecutivamente, affronta l'Arcidano, che domenica ha centrato una vittoria che mancava da sei turni.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
15 Ritorno
Girone D