Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Trasferta delicata per il Guspini

U.S Santa Giusta: vietato sbagliare. Contro l'Arcidano servono i tre punti

Impegno in trasferta per il Guspini, primo in classifica con 63 punti, che affronta il Gonnosfanadiga, fermo a quota 38 dopo il ko rimediato nell'ultimo turno.
Il Guspini ha sette punti di vantaggio sulla seconda in classifica: la promozione diretta può essere veramente ad un passo.

 

san marco cabrasL'U.S. Santa Giusta, 56 punti, deve assolutamente portare a casa il bottino pieno per difendere la seconda posizione in classifica. Domenica è attesa dalla sfida casalinga contro l'Arcidano, fermo a quota 22 da 5 turni.

 santa giusta

La San Marco Cabras cerca la sesta vittoria consecutiva nel match casalingo contro il Siddi.
I primi, a quota 53, sono ancora in piena corsa per un piazzamento valido per i play-off; i secondi hanno ormai poco da chiedere a questo campionato: perdono da 4 turni consecutivamente.

 

Sfida decisiva per la Tharros, 52 punti, che dopo il passo falso dell'ultimo turno non può più sbagliare: domenica affronta l'Atletico Marrubiu, 39 punti di cui 4 ottenuti nelle ultime due giornate.

 tharros

Trasferta delicata per l'Atletico Cabras, 48 punti, che domenica sfiderà l'Alerese, 18 punti, in piena lotta per non retrocedere.
I padroni di casa vengono da una vittoria ed un pareggio.

 

La Nora Nuraminis, 44 punti, rende visita alla Nuova Italpiombo, penultima in classifica con 15 punti, reduce da ben sei ko consecutivi.
All'andata la squadra allenata da mr. Ruggiero si impose sugli avversari con il punteggio di 2 a 1.

 

Il Sardara 1983, 43 punti e tre sconfitte rimediate nelle ultime tre gare, ospita la Freccia Mogoro, 26 punti, che non vince da 4 turni con due pareggi e due sconfitte.

 

Chiude la giornata il match tra Oristanese, 37 punti di cui sei racimolati nelle ultime due partite, e l'Uras 2005, ultimo con 14 punti ma imbattuto da ben tre giornate, con due vittorie ed un pareggio.freccia mogoro

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
Serie A2
13 Ritorno
Girone D