Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il Castiadas vince di misura e continua a sperare

Vittoria d'oro per il Flumini, il Dolianova saluta la Seconda Categoria

Colpo grosso del Flumini San Giorgio che infligge la seconda sconfitta stagionale all'Halley Assemini, 2 a 1 il finale, e sale a quota 27 punti, con una lunghezza di vantaggio sulla zona play-out.
Il Capoterra non fa sconti e supera 3 a 2 il Santo Stefano, un punto nelle ultime 5 partite, che viene raggiunto in classifica dal Castiadas 2008, che si impone per 1 a 0 nei confronti dell'Azzurra Monserrato.

 

Seconda vittoria consecutiva per l'Uragano Pirri di Alberto Chessa che blinda il terzo posto in classifica, superando in casa, 2 a 1 il finale, la Nora Nuraminis.
Termina in parità, 1 a 1, la sfida tra i padroni di casa della Burcerese e l'Ussana; il Sarroch continua a stupire e con la vittoria strappata al Calcio Cep, 2 a 1, sale a quota 39 punti.

 

Buon successo per il Cribbio 78, il terzo nelle ultime 5 gare, che in casa supera di misura, 3 a 2 il risultato finale, il La Pineta; torna alla vittoria il Rangers Quartu che si impone di misura, 1 a 0, contro il Dolianova e spedisce la squadra allenata da Vacca in Terza Categoria.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
14 Ritorno
Girone A