"Faremo un bel campionato"
Arriva Nicosia, la Fulgor Senorbì parte favorita
La Fulgor Senorbì punta decisamente alla vittoria del campionato. La ciliegina sulla torta per la formazione trexentina è rappresentata dall'acquisto del bomber Nicosia, prelevato dal Mandas Arixi e pronto a guidare l'attacco della squadra alla conquista della Prima Categoria.
Nicosia, autore nella stagione scorsa di un campionato condito di alti e bassi (soltanto sei reti per lui), due stagioni fa fu protagonista del campionato di Prima Categoria con 18 reti. Un passato recente al Villasimius e due brutti infortuni alle ginocchia ormai alle spalle, il Cobra di Frutti d'Oro esplose a soli 16 anni con la maglia del Selargius, nel quale esordì nel campionato di serie D impressionando tutti gli addetti ai lavori. Quest'estate la chiamata della Fulgor, un progetto serio e una società solida alle spalle, e la scelta di scendere di categoria.
"Abbiamo un ottima squadra, - spiega Nicosia - la società è organizzata e ci sono grandi ambizioni, faremo sicuramente un bel campionato, spero di contribuire con i miei gol alla scalata verso la Prima Categoria". A Senorbì già si fregano le mani.