Antonio Zaccheddu
Difensore
Data di nascita:
11-09-1976
Luogo di nascita:
Sassari
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
184
cmPeso:
78
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
01-07-2016 | Cus Sassari | Acquisto |
19-09-2015 | Li Punti Calcio 1976 | Acquisto |
Antonio Zaccheddu
Ultimi articoli su Antonio Zaccheddu
- «Per il Lanusei un tiro in 90', così faremo bene»Ad un passo dal trionfo. Il Castelsardo si vede strappare di mano la Coppa Italia da un Lanusei che ha dato il meglio di sé nei minuti di recupero con l'incrocio dei pali colpito da Viani e il…
- Il Valledoria si rifà il look in vista dell'imminente inizio del campionato di Eccellenza. Il club rossoblù innanzitutto riparte dal tecnico Giorgio Ventricini alla terza…
- Ha firmato, giocato e pure fatto gol. Tony Zaccheddu è stato protagonista nel 3-3 dell'Alghero in casa del Calangianus, il difensore classe 1976 - che in passato ha già vestito i colori giallorossi…
- Il Latte Dolce si rinforza in difesa. Il club sassarese ha ingaggiato l'esperto Tony Zaccheddu (1976), che si era svincolato a metà dicembre dal Castelsardo. Il 36enne difensore, reduce da un…
- Il Castelsardo in lotta per la salvezza nel campionato di Eccellenza ha acquistato l'attaccante Francesco Palumbo, classe 1985, che si era appena svincolato dal Malaspina (Prima categoria girone D).…
- Si muove il mercato del Posada. Interessano i forti difensori Antonio Zaccheddu (76) ex Castelsardo e Alessandro Berlucchi (81) ex Pula. Le trattative con il forte difensore cagliaritano, che ha…
- Guarda le interviste di Riccardo Spini, Claudio Gazzano, Antonio Zaccheddu e Salvatorangelo Boi.
- Il mister: Ho giovani di valore, buon punto a Pula«Stiamo costruendo una squadra con oculatezza e proveremo a puntellarla ancora però con i giovani validi che abbiamo in rosa non vogliamo essere la Cenerentola del girone. Ci metteremo il massimo…
- Il Castelsardo inizia a buttarsi nel mercato. Affidata la squadra a Claudio Gazzano, il club rossoblù ha tesserato due giocatori di grande esperienza come il portiere Manuel Pierangeli (1976), ex…
- Via Giovanni Muroni, al suo posto Antonello CalviaImbattuta dopo 8 partite, capolista con 4 punti di vantaggio sulle inseguitrici eppure il La Palma Alghero esonera l'allenatore Giovanni Muroni sul quale aveva puntato per il ritorno in Eccellenza.…
Può interessarti anche
Sesta vittoria in queste prime uscite della nuova stagione per il lanciatissimo Campanedda di mister Cocco, che si impone, di misura, con il punteggio di 1 a 0, in casa dell'Ittiri Sprint: alla…
L'Ozierese di mister Mura non fallisce l'appuntamento con la quinta vittoria in questo avvio di campionato, grazie al secco 2 a 0 rifilato a domicilio al Santa Giusta: vantaggio al 38' firmato dal…
Il Samugheo è costretto a interrompere la striscia di vittorie consecutive, che si ferma a cinque, perchè la sfida in casa del sempre ostico Perdaxius si chiude in parita, con il risultato finale di…
La capolista Baunese continua a correre forte come un treno e conquista la sesta vittoria in altrettante uscite, grazie al netto 3 a 1 rifilato a domicilio al Tertenia. Partita equilibrata nella…
Il Girone C di Prima Categoria ha già la sua regina: dopo le prime cinque giornate di campionato, infatti, l'Ozierese guarda tutti dall'alto, con 13 punti chiusi al sicuro in cassaforte, ottenuti…
Ennesima prestazione praticamente perfetta per il Campanedda, che rifila quattro sberle ad un avversario quotato come il Valledoria, conquista la quinta vittoria di fila e si conferma in vetta alla…
C'era tantissima attesa ovviamente, e non poteva che essere così, per la sfida d'altissima quota tra l'Ozierese e il Pattada, ed a spuntarla, alla fine, sono stati proprio i padroni di casa guidati…
Quinta vittoria in cinque uscite per la capolista Samugheo, regina indiscussa, sino a questo momento, della classifica del Girone B: i ragazzi allenati da mister Ferraro domano la Don Bosco, di…
Quinta vittoria di fila per la lanciatissima Baunese, che viaggia con il vento in poppa, a punteggio pieno, e guarda tutti dall'alto della prima posizione, con quindici punti all'attivo. Ennesima…
Meglio di così, davvero, non poteva andare: l'avvio in campionato del Campanedda può essere descritto alla perfezione con queste semplici parole, considerando che i rossoblù hanno conquistato 4…