Fabrizio Falchi
Attaccante
Data di nascita:
21-06-1985
Luogo di nascita:
Sassari
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
180
cmPeso:
80
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
01-07-2017 | Sorso 1930 | Acquisto |
02-09-2015 | Tergu Plubium | Acquisto |
Fabrizio Falchi
Ultimi articoli su Fabrizio Falchi
- «Loro i più accreditati ma non abbiamo nulla di meno»Il Castelsardo non molla, anzi, grazie al 2 a 1 interno maturato nell'ultima uscita contro il Badesi, mantiene il passo della battistrada Arzachena, sempre nel mirino e distante appena tre lunghezze…
- Masotti: «Lo scorso anno avevamo carenze in attacco»E A pochi giorni dall inizio della preparazione, continua senza sosta la grande campagna acquisti dello Stintino calcio, che dopo la retrocessione della passata stagione, vuole evidentemente fare sul…
- «Persi due punti, faremo un campionato di vertice»Collo-esterno destro dai 25 metri con palla che si infila all'angolino, mancano 7' alla fine e Fabrizio Falchi esulta per la prodezza coi compagni e il Sorso vede la terza vittoria di fila ma il…
- Prime vittorie per Ferrini e Valledoria, il Monastir prende il TaloroDa quattro squadre a due, l'affollamento in vetta si dimezza alla terza giornata nel momento in cui lo Stintino vince a Samassi e mantiene il filotto di vittorie insieme con il Castiadas che si…
- Dopo gli acquisti di Cocco, Ruggiu, Mirko Delrio e CaddeoIl Sorso non perde tempo e continua la sua campagna di rafforzamento mettendo a segno altri due colpi importanti. La matricola dell'Eccellenza guidata da Pierluigi Scotto rinforza la difesa con l'…
- Pravatà, che sostituì Boncore, torna nel settore giovanileIl Tergu ha un nuovo allenatore per il girone di ritorno. La società di Gianfranco Satta e Lello Mela ha messo sotto contratto Gian Paolo Chierico, 65enne di Pavia che ha una lunga militanza sulle…
- Il Tergu Plubium inizia a prendere forma in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Il tecnico Davide Boncore incassa alcune conferme molto importanti con la firma del capitano e attaccante…
- Dalla Torres arriva il difensore Edoardo CasuIl Tergu Plubium inizia a prendere forma in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Il tecnico Davide Boncore incassa alcune conferme molto importanti con la firma del capitano e attaccante…
- Dubbio il pari di Falchi, il palo ferma MeddaAl La Palma l'arrabbiatura e nessun punto, al Tergu la felicità di una rimonta fatta con mestiere e bravura per consolidare il quarto posto e sperare nei playoff. I cagliaritani sfornano la solita…
- Il Tergu rispetta il pronostico e vince 3-0 in casa del Porto Corallo nell'anticipo della 24ª giornata del campionato di Eccellenza. La squadra di Boncore ha mandato a segno tutt'e tre gli…
Può interessarti anche
Buona la prima per l'Andrea Doria, che di fronte al proprio pubblico ha la meglio sull'Atletico Castelsardo con il punteggio finale di 5 a 1: ospiti in gol per primi con Tugulu, ma Deligios e Soggiu…
Lo Sporting Sassari fa registrare la vittoria più larga della prima giornata per quanto riguarda il Girone G, con l'8 a 1 rifilato a domicilio al 3Stelle. Due gol per A. Brozzu e R. Brozzu; a segno…
Scorpacciata di gol all'esordio per l'Irgolese, che si abbatte senza pietà sul malcapitato Phiniscollis, con il confronto che si chiude con il risultato finale di 5 a 1: Becconi apre le danze dopo…
Il Burgos fa registrare la vittoria più netta della prima giornata, grazie al sontuoso 4 a 0 rifilato, di fronte al proprio pubblico, al Borore: gli ospiti tengono bene il campo per oltre un'ora, ma…
Partenza a razzo per il Cardedu, che all'esordio in casa si abbatte senza pietà sulla Castor, sconfitta con un larghissimo 5 a 1 finale. Pronti via e Cucca firma il gol del vantaggio dopo appena 4'…
Primo posto per due nel Girone B, con Ferrini Quartu e Senorbì al comando della classifica grazie ai tre punti pieni conquistati all'esordio: i primi superano brillantemente la Gioventù Assemini con…
Esordio da favola per l'Accademia Sulcitana (nella foto di copertina di Elisa Cossu), che parte con il turbo inserito e batte con un sontuoso 4 a 0, a domicilio, il S. Anna Arresi, per una delle…
E duncas, e no mi parit nemmancu berus, cun custu artìculu chi teneis asuta de is ogus arribbaus a sa de doxi cidas de sighiu chi si chistionu de totus is scuadras chi ant bintu is campionaus cosa…
E duncas, a cantu parit, nci seu po custa cida puru, mancai totu sa basca chi est fadendi e chi intendu (e deu creu ca sa cosa potzat balli po bosatrus puru), mancai mi intenda unu pagheddeddu fadiau…
Po custa cida si promitu ca apa a segai a crutzu cun totus is strollichiminis e is contixeddus chi seu costumau a nci stichiri aintru a is artìculus chi ndi pesu in sardu campidanesu (in su sardu chi…