
Roberto Puddu
Attaccante
Data di nascita:
24-05-1987
Luogo di nascita:
Terralba (OR)
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
172
cmPeso:
65
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
17-09-2015 | Oristanese | Acquisto |
Roberto Puddu
Ultimi articoli su Roberto Puddu
- Il presidente Pili: «Il nostro tecnico è preparato, farà strada»L'Aritzo si tiene ben stretto il punto conquistato nell'ultima uscita, di fronte al proprio pubblico, contro la quotatissima Bittese e si riscatta immediatamente, con una prestazione assolutamente…
- Robertino Puddu, proveniente dal Sanluri, è l'acquisto dell'Abbasanta di Lello Atzori. Proprio alla vigilia della gara contro i suoi ex compagni del Taloro Gavoi, l'ex Selargius e Quartu 2000, dà l'…
- IL DOPOPARTITA ALLO SCALARBA DI MACOMERLE VIDEOINTERVISTE DEL MERCOLEDI DI COPPA Mauro Giorico, tecnico della Torres Ivan Cirinà, tecnico del Taloro Gavoi Andrea Sanna, attaccante della Torres Roberto Puddu, attaccante del Taloro Martin…
- Cirinà: «Pronti all'impresa». Tossi: «Ci teniamo»Il colore rossoblù invade Macomer. La Coppa Italia di Eccellenza è all'ultimo atto, Torres e Taloro si contenderanno il trofeo in una finale sorprendente fino a un certo punto perché i sassaresi…
- Puddu non basta. Magia di ManunzaVittoria importantissima per l’Atletico Elmas che in casa regola per tre a uno la sorpresa del girone d’andata Taloro Gavoi, al termine di una gara molto combattuta da entrambe le compagini, esce…
- Il tecnico: «Canessini e Puddu due grandi bomber»Scusate l'intrusione. Il Taloro comanda la classifica dell'Eccellenza, nel campionato che aspetta ancora le grande favorite come Torres, Olbia, Tavolara e Alghero. Sarà per colpa degli scontri…
- Il tecnico: «Bene Valledoria, Fertilia e Sanluri»Antonio Prastaro, ex tecnico della Nuorese ora fermo ai box, ci guida alla presentazione della seconda giornata del campionato di Eccellenza che vedrà Torres e Olbia impegnate a confermare la vetta…
- Via tanti big ma la squadra sarà competitivaIl Quartu 2000 si ridimensiona ma cerca ugualmente di presentare una squadra che possa ben figurare nel girone A di Promozione. Il presidente Sebastian Puddu ha confermato le proprie dimissioni: «L'…
- L'attaccante del Quartu 2000 Roberto Puddu passa al Taloro Gavoi. Perfezionato l'acquisto con il passaggio delle liste firmate dal presidente biancoverde Sebastian Puddu. L'attaccante di Terralba…
- Il Taloro punta deciso verso Roberto Puddu. Il tecnico dei gavoesi Ivan Cirinà vuole stringere i tempi per avere l'attaccante ex Cagliari e Alghero in partenza dal Quartu 2000 e che andrebbe a…
Può interessarti anche
Il gioco del calcio, un po' come la vita, offre sempre delle possibilità per riscattarsi: la storia della San Marco Cabras, in questo senso, è piuttosto emblematica, con la compagine giallo-nero-…
Due squadre dello stesso paese si sono trovate a contendersi la vittoria del campionato. Il girone G di Seconda categoria è stato un affare principalmente di Sorso con la battaglia per il primo posto…
Il Cardedu targato Massimo Corda scrive una delle pagine più belle nel mondo della Seconda categoria: la compagine bianco-rossa, con una rosa dall'età media di 24 anni, riesce a tenersi alle spalle…
Il Lauras centra la vittoria numero 25 nella sua stagione, grazie al netto 4 a 0 rifilato, tra le mura amiche, al Trinità, e chiude con un vantaggio di 17 lunghezze nei confronti dello Sporting…
Missione compiuta per l'Atletico Sorso, che chiude la stagione dall'alto del primo posto, grazie all'1 a 0 rifilato a domicilio alla Calmedia Bosa: successo pesantissimo, che regala la vittoria del…
La Lulese si deve accontentare di un pari, il terzo nella sua stagione, nel match interno contro l'Ottana: bastano appena 15' di gioco a Pili per confezionare il vantaggio, poi il pari di Fais. Di…
La San Marco Cabras si arrende al Burgos nell'ultima uscita dell'anno: la capolista cade nel finale, colpita dai gol di Barca e Usai.Il Macomer conquista il secondo posto e la possibilità di accedere…
Il Sardara si toglie lo sfizio di battere la capolista Virtus Furtei nell'ultima uscita dell'anno, con il punteggio di 3 a 2: padroni di casa in gol con Iervolino, doppietta per lui, e con Brignone.…
Il Cardedu chiude nel migliore dei modi la propria stagione trionfale, battendo, di fronte al proprio pubblico, con il punteggio finale di 4 a 3, l'Ilbono: Concas porta i suoi in vantaggio al 23',…
Si ferma a diciannove la striscia di vittorie consecutive della Decimo 07 targata mister Albertino Melis, con la battistrada che non va oltre il pari, per 2 a 2, in casa del Sinnai: padroni di casa…