Roberto Puddu
Attaccante
Data di nascita:
24-05-1987
Luogo di nascita:
Terralba (OR)
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
172
cmPeso:
65
kg| Tesseramenti | ||
|---|---|---|
| 17-09-2015 | Oristanese | Acquisto |
Roberto Puddu
Ultimi articoli su Roberto Puddu
- Il presidente Pili: «Il nostro tecnico è preparato, farà strada»L'Aritzo si tiene ben stretto il punto conquistato nell'ultima uscita, di fronte al proprio pubblico, contro la quotatissima Bittese e si riscatta immediatamente, con una prestazione assolutamente…
- Robertino Puddu, proveniente dal Sanluri, è l'acquisto dell'Abbasanta di Lello Atzori. Proprio alla vigilia della gara contro i suoi ex compagni del Taloro Gavoi, l'ex Selargius e Quartu 2000, dà l'…
- IL DOPOPARTITA ALLO SCALARBA DI MACOMERLE VIDEOINTERVISTE DEL MERCOLEDI DI COPPA Mauro Giorico, tecnico della Torres Ivan Cirinà, tecnico del Taloro Gavoi Andrea Sanna, attaccante della Torres Roberto Puddu, attaccante del Taloro Martin…
- Cirinà: «Pronti all'impresa». Tossi: «Ci teniamo»Il colore rossoblù invade Macomer. La Coppa Italia di Eccellenza è all'ultimo atto, Torres e Taloro si contenderanno il trofeo in una finale sorprendente fino a un certo punto perché i sassaresi…
- Puddu non basta. Magia di ManunzaVittoria importantissima per l’Atletico Elmas che in casa regola per tre a uno la sorpresa del girone d’andata Taloro Gavoi, al termine di una gara molto combattuta da entrambe le compagini, esce…
- Il tecnico: «Canessini e Puddu due grandi bomber»Scusate l'intrusione. Il Taloro comanda la classifica dell'Eccellenza, nel campionato che aspetta ancora le grande favorite come Torres, Olbia, Tavolara e Alghero. Sarà per colpa degli scontri…
- Il tecnico: «Bene Valledoria, Fertilia e Sanluri»Antonio Prastaro, ex tecnico della Nuorese ora fermo ai box, ci guida alla presentazione della seconda giornata del campionato di Eccellenza che vedrà Torres e Olbia impegnate a confermare la vetta…
- Via tanti big ma la squadra sarà competitivaIl Quartu 2000 si ridimensiona ma cerca ugualmente di presentare una squadra che possa ben figurare nel girone A di Promozione. Il presidente Sebastian Puddu ha confermato le proprie dimissioni: «L'…
- L'attaccante del Quartu 2000 Roberto Puddu passa al Taloro Gavoi. Perfezionato l'acquisto con il passaggio delle liste firmate dal presidente biancoverde Sebastian Puddu. L'attaccante di Terralba…
- Il Taloro punta deciso verso Roberto Puddu. Il tecnico dei gavoesi Ivan Cirinà vuole stringere i tempi per avere l'attaccante ex Cagliari e Alghero in partenza dal Quartu 2000 e che andrebbe a…
Può interessarti anche
Il Tavolara torna a casa con un punticino in tasca dopo la trasferta in casa del Porto Rotondo, che si chiude con il risultato finale di 1 a 1: locali in gol per primi al 23' con Varrucciu, ma in…
Il Santu Predu si aggiudica, con il massimo dei voti, la sfida contro l'Atletico Sarule, e continua a guidare la classifica, con una lunghezza di vantaggio nei confronti dei diretti inseguitori del…
L'Atletico Castelsardo conquista la vittoria numero undici in questa stagione battendo, a domicilio, il Centro Storico con il risultato finale di 1 a 0: decide Sini, a segno dopo un'ora di gioco. La…
Il Bonnanaro si aggiudica i tre punti in palio nel match casalingo contro la Calmedia Bosa e mantiene i quattro punti di vantaggio nei confronti del Borore secondo in classifica: la capolista si…
Per quanto riguarda la terza giornata del ritorno nel Girone D, si giocano solo quattro delle sette gare in programma: rinviate a causa del maltempo le gare tra il Gesturi e la Busachese e quella tra…
Il San Basilio mette le mani sulla vittoria numero 13 in stagione, grazie al sontuoso 5 a 0 messo in piedi nel quasi testa-coda della terza giornata di ritorno, contro il Santa Vittoria: gli ospiti…
L'US Settimo piazza il colpo grosso nella terza giornata di ritorno, andando a vincere lo scontro d'altissima quota contro il La Salle con il risultato finale di 5 a 2: per l'ormai ex capolista del…
Il Tavolara si deve accontentare di un punticino al termine della sfida contro l'ostico Golfo Aranci, con la capolista che non riesce ad andare oltre il 2 a 2: locali in gol per primi al 42' con…
Il Santu Predu conquista la vittoria numero dodici in questa stagione, aggiudicandosi la sfida in casa del Triei, con il punteggio finale di 1 a 0: decide la rete di Lai, dopo un'ora di gioco.…
L'Atletico Castelsardo (nella foto copertina di LUSE) si aggiudica il big-match contro la Folgore Tissi con il risultato finale di 3 a 2 e schizza al primo posto in classifica, con un vantaggio di…
