Roberto Puddu
Attaccante
Data di nascita:
24-05-1987
Luogo di nascita:
Terralba (OR)
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
172
cmPeso:
65
kg| Tesseramenti | ||
|---|---|---|
| 17-09-2015 | Oristanese | Acquisto |
Roberto Puddu
Ultimi articoli su Roberto Puddu
- Il presidente Pili: «Il nostro tecnico è preparato, farà strada»L'Aritzo si tiene ben stretto il punto conquistato nell'ultima uscita, di fronte al proprio pubblico, contro la quotatissima Bittese e si riscatta immediatamente, con una prestazione assolutamente…
- Robertino Puddu, proveniente dal Sanluri, è l'acquisto dell'Abbasanta di Lello Atzori. Proprio alla vigilia della gara contro i suoi ex compagni del Taloro Gavoi, l'ex Selargius e Quartu 2000, dà l'…
- IL DOPOPARTITA ALLO SCALARBA DI MACOMERLE VIDEOINTERVISTE DEL MERCOLEDI DI COPPA Mauro Giorico, tecnico della Torres Ivan Cirinà, tecnico del Taloro Gavoi Andrea Sanna, attaccante della Torres Roberto Puddu, attaccante del Taloro Martin…
- Cirinà: «Pronti all'impresa». Tossi: «Ci teniamo»Il colore rossoblù invade Macomer. La Coppa Italia di Eccellenza è all'ultimo atto, Torres e Taloro si contenderanno il trofeo in una finale sorprendente fino a un certo punto perché i sassaresi…
- Puddu non basta. Magia di ManunzaVittoria importantissima per l’Atletico Elmas che in casa regola per tre a uno la sorpresa del girone d’andata Taloro Gavoi, al termine di una gara molto combattuta da entrambe le compagini, esce…
- Il tecnico: «Canessini e Puddu due grandi bomber»Scusate l'intrusione. Il Taloro comanda la classifica dell'Eccellenza, nel campionato che aspetta ancora le grande favorite come Torres, Olbia, Tavolara e Alghero. Sarà per colpa degli scontri…
- Il tecnico: «Bene Valledoria, Fertilia e Sanluri»Antonio Prastaro, ex tecnico della Nuorese ora fermo ai box, ci guida alla presentazione della seconda giornata del campionato di Eccellenza che vedrà Torres e Olbia impegnate a confermare la vetta…
- Via tanti big ma la squadra sarà competitivaIl Quartu 2000 si ridimensiona ma cerca ugualmente di presentare una squadra che possa ben figurare nel girone A di Promozione. Il presidente Sebastian Puddu ha confermato le proprie dimissioni: «L'…
- L'attaccante del Quartu 2000 Roberto Puddu passa al Taloro Gavoi. Perfezionato l'acquisto con il passaggio delle liste firmate dal presidente biancoverde Sebastian Puddu. L'attaccante di Terralba…
- Il Taloro punta deciso verso Roberto Puddu. Il tecnico dei gavoesi Ivan Cirinà vuole stringere i tempi per avere l'attaccante ex Cagliari e Alghero in partenza dal Quartu 2000 e che andrebbe a…
Può interessarti anche
Il Palau si aggiudica la sfida casalinga contro il Siniscola: il testa-coda di giornata premia i primi della classe, che vincono con un sontuoso 5 a 0 finale: vantaggio griffato da Casula alla mezz'…
Il Calagonone non molla, anzi rilancia: la sfida interna contro il Triei si chiude con un sontuoso 5 a 0 in favore della capolista del Girone G, che si prende i tre punti in palio grazie ai gol,…
Lo Sporting Paduledda si aggiudica il match interno contro lo Sporting Sassari, di misura, con il risultato finale di 2 a 1, e conquista il primo posto proprio scavalcando gli avversari diretti:…
Ottavo successo in questa stagione per la capolista Bonnanaro, che si prende i tre punti in palio nel match contro il Bultei, che si chiude con il punteggio finale di 4 a 1: doppietta per Fiori tra…
Il Cr Arborea continua a correre forte, anzi fortissimo: la capolista del Girone D mette a segno l'ottavo successo in questo campionato, grazie al 4 a 0 rifilato a domicilio all'Atzara: le reti…
Saltano due gare a causa del maltempo nel Girone C: parliamo di Escalaplano – Seulo e di S. Vittoria – Havana.Si sono giocate regolarmente le altre sei sfide, a partire dal match tra la capolista…
Il Cortoghiana torna a casa soltanto con un punticino in tasca, dopo la delicatissima trasferta in casa del Domusnovas, che si chiude con il risultato finale di 1 a 1: al vantaggio di Sabiu, per i…
Due squadre al comando anche dopo la nona giornata del girone di andata: Settimo e Next Gen Himalaya fanno abbondantemente il loro dovere e conquistano altri tre punti pesantissimi, con la classifica…
Il Palau supera a pieni voti l'ostacolo rappresentato dal Funtanaliras, con la sfida che si chiude con un sontuoso 5 a 1 in favore della nuova capolista del girone H: sugli scudi Pisano, autore di…
Semaforo verde per la capolista Calagonone, che fa ampiamente il proprio dovere battendo a domicilio l'Irgolese, di misura, con il punteggio finale di 1 a 0: decide la sfida la rete di Muggianu, in…
