
Romeo Ferreli
Attaccante
Data di nascita:
09-03-1982
Luogo di nascita:
Cagliari
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
184
cmPeso:
75
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2017 | Berchidda | Acquisto |
17-12-2016 | Siniscola Montalbo | Acquisto |
26-07-2016 | Lauras | Acquisto |
15-09-2015 | Tavolara Calcio | Acquisto |
Romeo Ferreli
Ultimi articoli su Romeo Ferreli
- Esordio con gol per Romeo Ferreli. L'attaccante di Loceri che fino ad inizio dicembre ha vestito la maglia del Lauras ha fatto centro alla prima gara con la sua nuova squadra, lo Sporting …
- Sarà un Lauras profondamente rinnovato quello che prenderà parte al prossimo campionato di Promozione. Il presidente Vittorio Lissia e il vice Nicola Decandia, insieme con il resto della dirigenza…
- La punte di diamante di Montalbo e SportingDue grandi bomber per un derby storico in Promozione. La Siniscola calcistica già freme per vedere all'opera Gianluca Siazzu con la maglia della Montalbo e Romeo Ferreli…
- La promozione potrà arrivare solo coi ripescaggiGiocheranno per vincere ma non potranno festeggiare la promozione. Tortolì e Ploaghe si affronteranno domani pomeriggio (ore 16.30, arbitra Cristofer Meloni di Olbia) a San…
- Il bomber: «Troverò tanti amici ma mi manca Zazzo»Battere il proprio passato per sognare l'Eccellenza. Romeo Ferreli ritrova il Tortolì dopo tre anni e mezzo a sbarrargli la strada per l'Eccellenza. La punta del Ploaghe sfiderà domenica (…
- Il mister in panchina 2 anni dopo: 3 successi su 3Due anni senza allenare ma il ritorno in panchina è di quelli che non passano inosservati. Dopo la sfortunata parentesi in serie D nella sua Porto Torres, Gianluca Hervatin è ripartito dalla…
- Il Ploaghe vince 6-0 in case de La Corte, bomber scatenati con la tripletta di Marras, doppietta di Ferreli, a segno anche Occulto
- Nel D il Ploaghe a corrente alternataLa terza giornata di prima categoria inizia a dar forma ai quattro gironi zonali, ora sono cinque le squadre a comandare a punteggio pieno, San Vito e Gemini Pirri (A), Atletico Narcao (B), Cuglieri…
- A premiare, Stella Sport di Radio Stella TortolìQuesta sera in un meeting che si terrà alle 20.30 all'hotel Murru di Arzana, l'emittente Radio Stella premierà i protagonisti ogliastrini della scorsa stagione. I calciatori, tecnici e dirigenti,…
- Il Ploaghe aggiunge un'altra prestigiosa firma nella rosa che parteciperà al campionato di Prima categoria. Ha firmato l'attaccante Romeo Ferreli, ex Olbia e per tanti campionati bandiera del Tortolì…
Può interessarti anche
Il gioco del calcio, un po' come la vita, offre sempre delle possibilità per riscattarsi: la storia della San Marco Cabras, in questo senso, è piuttosto emblematica, con la compagine giallo-nero-…
Due squadre dello stesso paese si sono trovate a contendersi la vittoria del campionato. Il girone G di Seconda categoria è stato un affare principalmente di Sorso con la battaglia per il primo posto…
Il Cardedu targato Massimo Corda scrive una delle pagine più belle nel mondo della Seconda categoria: la compagine bianco-rossa, con una rosa dall'età media di 24 anni, riesce a tenersi alle spalle…
Il Lauras centra la vittoria numero 25 nella sua stagione, grazie al netto 4 a 0 rifilato, tra le mura amiche, al Trinità, e chiude con un vantaggio di 17 lunghezze nei confronti dello Sporting…
Missione compiuta per l'Atletico Sorso, che chiude la stagione dall'alto del primo posto, grazie all'1 a 0 rifilato a domicilio alla Calmedia Bosa: successo pesantissimo, che regala la vittoria del…
La Lulese si deve accontentare di un pari, il terzo nella sua stagione, nel match interno contro l'Ottana: bastano appena 15' di gioco a Pili per confezionare il vantaggio, poi il pari di Fais. Di…
La San Marco Cabras si arrende al Burgos nell'ultima uscita dell'anno: la capolista cade nel finale, colpita dai gol di Barca e Usai.Il Macomer conquista il secondo posto e la possibilità di accedere…
Il Sardara si toglie lo sfizio di battere la capolista Virtus Furtei nell'ultima uscita dell'anno, con il punteggio di 3 a 2: padroni di casa in gol con Iervolino, doppietta per lui, e con Brignone.…
Il Cardedu chiude nel migliore dei modi la propria stagione trionfale, battendo, di fronte al proprio pubblico, con il punteggio finale di 4 a 3, l'Ilbono: Concas porta i suoi in vantaggio al 23',…
Si ferma a diciannove la striscia di vittorie consecutive della Decimo 07 targata mister Albertino Melis, con la battistrada che non va oltre il pari, per 2 a 2, in casa del Sinnai: padroni di casa…