Stefano Murreli
Centrocampista
Data di nascita:
13-03-1984
Luogo di nascita:
Lanusei
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
173
cm| Tesseramenti | ||
|---|---|---|
| 17-09-2015 | Girasole | Acquisto |
Stefano Murreli
Ultimi articoli su Stefano Murreli
- IL TORTOLI’ E' CINICO E DETERMINATOSILIQUA. Il Tortolì espugna il comunale “Manuel Grassetti” imponendosi col risultato di 3-2. Per il Siliqua che non vince da sette gare, si tratta della terza sconfitta casalinga consecutiva. Nella…
- Le foto esclusive di diariosportivoIl derby cagliartano tra il La Palma M.U. di Bebo Antinori e la Ferrini Cagliari di Andrea Clarkson nelle immagini esclusive di diariosportivo. Il reportage che racconta la vittoria dei rossoblù per…
- nell'1 a 2, Murreli e Bonu, rispondono a DessìIl primo derby di Cagliari della stagione và alla Ferrini che espugna l’ostico campo del La Palma con il risultato finale di 1 a 2. I rossoblù di Andrea Clarkson si sono imposti sui cugini di Bebo…
- Colpo della Ferrini Cagliari, che preleva in prestito secco dal Tortolì Alessandro Murreli, 22 anni, trequartista. Nonostante la giovane età, il giocatore ogliastrino, reduce dall’esperienza in Prima…
- Schirru, Murreli, Caddeo, Clarkson e Boi su DSLe videointerviste di Carloforte-Ferrini 0-0, gara valida per la terza giornata del Triangolare playoff Promozione/Prima che ha sancito la promozione dei cagliaritani di Andrea Clarkson per miglior…
- Lo 0-0 premia i cagliaritani, tabarkini speranoLa Ferrini torna in Promozione dopo sette anni, il Carloforte rischia fortemente di dover scendere in Prima categoria dopo 5 stagioni. Questo è il responso dello 0-0 al comunale Giunco che premia i…
- Primo passo per la Promozione ma c'è il CarloforteUna cinica e spietata Ferrini regola con un secco 3-0 il Girasole nel primo turno del triangolare promozione. Assoluto protagonista dell’incontro è stato il fantasista della squadra cagliaritana…
- Villagrande sconfitto, addio PromozioneLa Fulgor saluta la Prima categoria e inserisce sul biglietto da visita per la Promozione una cinquina stampata sul campo dell'Idolo. Partita senza storia e pretese ridotte all'osso, Piroddi (…
- Pari di Villagrande e Ferrini, domenica lo scontroTrionfo totale per la Fulgor Senorbì, vince il derby e conquista la matematica promozione. Deidda, Palmas e Visco riagguantano il vantaggio iniziale del Senorbì firmato Suergiu, approfittano dei…
- Il tortoliese: Ora attenti specie alle pericolantiLa quinta vittoria consecutiva per la Ferrini è sicuramente sotto il segno di Stefano Murreli, che contro la Castor, squadra della sua città (Tortolì), è stato sicuramente tra i migliori in campo,…
Può interessarti anche
Il Tavolara è costretto a sudare le proverbiali sette camicie per avere la meglio nei confronti dell'Alà Calcio, che si arrende dopo una battaglia a dir poco epica con la capolista, che si chiude con…
Ennesima giornata da incorniciare per il Santu Predu, con i nuoresi che piazzano uno dei colpi più grossi della stagione, andando a vincere, con un sontuoso 4 a 1 finale, in casa del Calagonone,…
L'Atletico Castelsardo conquista la dodicesima vittoria in questo campionato, grazie al 4 a 2 servito, in casa, nel match contro il Monte Muros: vittoria griffata dalle reti di Sini, Deligios,…
Il Bonnanaro soffre, forse più del previsto, per centrare la vittoria, la numero 14 in questa stagione, nel confronto in esterna contro il Bortigali, che si chiude con il risultato finale di 3 a 4:…
Il CR Arborea si riscatta immediatamente dopo il ko rimediato in casa della Folgore e si aggiudica la sfida d'altissima quota contro il Simaxis, di fronte al proprio pubblico, con un sontuoso 4 a 1…
La Monreale rallenta la sua corsa e si deve accontentare di un punticino, conquistato in casa del Perdasdefogu: succede tutto negli ultimi minuti, con i locali in vantaggio grazie al rigore…
Il Capoterra rimedia la terza sconfitta in questa stagione, nel match in esterna contro la Gioventù Assemini, che sforna la classica prestazione perfetta e batte la capolista con un secco 2 a 0,…
Si chiude in perfetta parità, con il punteggio finale di 1 a 1, la sfida d'altissima quota tra il La Salle e l'Himalaya: partita bella e avvincente, con le due squadre che si affrontano a viso aperto…
Il Tavolara torna a casa con un punticino in tasca dopo la trasferta in casa del Porto Rotondo, che si chiude con il risultato finale di 1 a 1: locali in gol per primi al 23' con Varrucciu, ma in…
Il Santu Predu si aggiudica, con il massimo dei voti, la sfida contro l'Atletico Sarule, e continua a guidare la classifica, con una lunghezza di vantaggio nei confronti dei diretti inseguitori del…
