Salta al contenuto principale
Seconda categoria

Gianluca Barracca passa all'Aritzo

Con un comunicato stampa, la Polisportiva Gennargentu Desulo comunica di aver ceduto in prestito, per un anno, il promettentissimo giovane, classe '93, Gianluca Barracca, all'Aritzo Calcio.Gianluca Barracca

 

“La Polisportiva Gennargentu Desulo comunica in data odierna di aver ceduto in prestito per un'anno all' Aritzo il calciatore Barracca Gianluca, classe 1993.
Gianluca Barracca al Gennargentu ha collezionato 134 presenze, divise tra prima squadra e Juniores segnando 87 gol.
Gianluca Barracca ha concluso la sua stagione al Gennargentu Desulo con 20 presenze e 23 reti, ottenendo la Promozione in Seconda Categoria.
Al calciatore si augura una buona stagione ad Aritzo."

 

Gianluca Barracca, classe 1993, ha debuttato tra i dilettanti nel 2008, quando la Pol. Gennargentu Desulo era allenata da Franco Carta, che fin da subito ha creduto nelle capacità del giocatore.
La migliore stagione di Gianluca Barracca è stata nel 2010 quando al Gennargentu Desulo era allenatore Fiorenzo Urru, al in quella stagione Gianluca aveva segnato un totale di 42 reti divise tra Terza Categoria e Juniores Provinciale.
In quest'ultima stagione è stato il Vice Cannoniere del Gennargentu Desulo, succedendo al fratello Francesco Barracca con 24 gol in 28 presenze, Gianluca ha totalizzato 20 presenze e segnato 22 gol, l'ultimo gol risale al 3 Giugno 2012, con la doppietta al Belvì.

In questo articolo
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2012/2013
Tags:
Girone E