Salta al contenuto principale
Seconda categoria

L'Asd Palaese sventola bandiera bianca: non disputerà il prossimo campionato di Seconda Categoria

La notizia è un vero e proprio fulmine a ciel sereno: l'ASD Palaese sventola bandiera bianca e dice addio al campionato di Seconda Categoria, dopo aver conquistato sul campo una meritatissima salvezza.
E' quanto si apprende da una nota pubblicata dallo stesso club sul proprio sito ufficiale; che ora scatenerà presumibilmente la corsa per il ripescaggio.

 

 

«La società comunica che non ci sono le condizioni per portare avanti il progetto: abbiamo cercato in tutti i modi una soluzione per far disputare ai ragazzi il campionato di seconda categoria conquistato sul campo. Ringraziamo chi ci ha sempre sostenuto in questi 15 anni dove abbiamo dato modo a chiunque di poter giocare a calcio. Ringraziamo tutti i nostri giocatori i quali hanno giocato onorando la maglia e Palau in tutti i campi, dimostrando attaccamento al paese.
Un doveroso grazie va a mister Lilliu, che è un professionista esemplare, augurandogli una grande carriera.
Infine grazie al comune di Palau che in tutti questi anni non ha mai fatto mancare il loro appoggio. Siamo comunque molto amareggiati per la fine di questa società costruita per dare possibilità a tutti di poter far parte di un gruppo sportivo impegnato nel sociale».

In questo articolo
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2013/2014
Tags:
Sardegna
Girone H