Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Primo sorriso per la Valle del Lerno

Al Telti basta Piccinnu, il Berchiddeddu stoppa la Stella Smeralda, solo un pari per Biasì e Santa Teresa

Frenata generale in vetta alla classifica, con il Telti che si conferma in vetta alla classifica, unica squadra a vincere assieme al Berchiddeddu tra le prime sette, e tenta addirittura la fuga in classifica: i padroni di casa sudano le proverbiali sette camice per avere la meglio su un avversario ostico e agguerrito, con la gara che rimane in bilico sino al 90'. Decide una rete di Riccardo Piccinnu.
Il Football Biasì non riesce ad andare oltre lo 0 a 0 nell'impegno casalingo contro il Santa Teresa, va decisamente meglio, lo accennavamo, al Berchiddedu che batte di fronte al proprio pubblico la Stella Smeralda per 1 a 0 grazie alla rete di Columbano. Da segnalare un calcio di rigore sventato da Asara. Nella ripresa, Bataille va vicinissimo al pareggio.
Quarto pari consecutivo per il San Pantaleo, 2 a 2 contro il Porto San Paolo: vantaggio di Carta, poi replica immediata di Sini; Liceri firma il sorpasso per i locali, ripresi nel finale da Zedde.
La Valle del Lerno piazza il colpo grosso in trasferta con il Funtanaliras: Venusti e Pileri regalano la vittoria agli ospiti, in mezzo il momentaneo pareggio di De Petrillo.
Parità per 2 a 2 tra Li Maccioni e Berchidda, con gli ospiti al quarto pari consecutivo: Costaggiu porta in avanti i locali, pareggio di Mannu. Nella ripresa, il copione si ripete: Piras per il nuovo vantaggio dei locali, pareggia Bomboi su rigore.
Primo sorriso stagionale per l'Azzanì, corsara sull'Alà Calcio, 2 a 1 il finale: manghina illude i locali siglando il punto del vantaggio, ma Murgia prima e Maludrottu poi ribaltano la situazione.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
5 Andata
Girone N