Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Unali, Sassu e Masia sono i volti nuovi

ASD Lanteri Sassari: avanti tutta con Antonio Scardaccio

L'ASD Polisportiva Lanteri Sassari riparte da Antonio Scardaccio: la società guidata dal Presidente Luigi Congiatu ha deciso di riconfermare il tecnico, che nella scorsa stagione ha ottenuto una salvezza tranquilla, racimolando 32 punti in 30 giornate disputate, frutto di 8 vittorie ed altrettanti pareggi.
L'allenatore sarà coadiuvato, nel suo lavoro, da Antonio Mura, dal preparatore Atletico Lucio Depalmas e dal preparatore dei portieri Stefano Casula.

 

Sono tante le riconferme in organico; Scardaccio infatti, in piena sintonia con la società, ha deciso di puntare forte sullo zoccolo duro della squadra, composto, tra gli altri, da Marco Chessa, Samuele Branca, Gianluca Sanna, Ivan Puggioni, Marco Merella,Francesco Zorzetto, Lelle Zanza, Marco Ciarula, Davide Fois, Lucio Santoru.

 

Sul fronte degli arrivi, per il momento si segnalano gli ingaggi di Danilo Unali, Andrea Sassu e Davide Masia; non si escludono però nuovi innesti che potrebbero arrivare negli ultimi giorni di mercato.

 

Importanti conferme anche per quanto riguarda l'organigramma societario: Luigi Congiatu è, come già detto, il Presidente; il suo Vice sarà Vanna Silanos, Giuliano Robbi è il Direttore Sportivo; a Carlo Gaspa è stato affidato il ruolo di Segretario mentre Carlo Casu e Francesco Sini ricopriranno rispettivamente il ruolo di Consigliere e di Cassiere.

Fanno parte del direttivo anche Pietro Sortino, Tore Robbi, Roberto Carboni, Ignazio Piredda e Giampiero Russo.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2012/2013
Tags:
Girone G