Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: Havana di misura sulla Cribbio, l'Ussana begga il Gerrei con Marras

Atletico Sanluri a tutta forza contro il Santa Lucia, il Serramanna non molla la presa; poker del Furtei a Donori

L'Atletico Sanluri rispetta il pronostico e si aggiudica i tre punti in palio nel quasi testa coda della seconda giornata di ritorno contro il Santa Lucia: i ragazzi di Ruggiero passano con un netto 3 a 0: Vacca sblocca il punteggio in avvio, nella ripresa arrivano le reti anche di Aresti e Mallocci. Capolista che mantiene un vantaggio di cinque lunghezze nei confronti del Serramanna, che passa sul campo della Monreale con un secco 3 a 0: Zucca mette la sfida in discesa siglando il punto del vantaggio nel finale di tempo, poi a tempo quasi scaduto arrivano le reti di Laisa e Manca a completare il quadro.
Poker esterno per il Furtei, che si conferma al terzo posto dopo la trasferta contro il Donori: pronti via e Medde sblocca la gara, poi sale in cattedra Salis con una doppietta; in mezzo, la rete di Etzi per una partita praticamente perfetta.
Non va in scena invece il confronto d'alta quota tra Armungia e Decimoputzu per il mancato arrivo dell'arbitro: la gara verrà recuperata nel tardo pomeriggio di oggi.
Vince, di misura per 2 a 1, l'Havana San Basilio contro la Cribbio grazie alle reti messe a segno da Castangia e Senis, dagli undici metri. Nel finale, Pias trova il punto dell'onore per la compagine di Pimentel, sempre dal dischetto.
Sesto successo stagionale per l'Ussana, che passa contro il Gerrei con il punteggio di 2 a 1 grazie alla doppietta di Marras che replica al momentaneo vantaggio dei locali firmato da Erriu.
Tre punti pesantissimi in chiave salvezza per il Pabillonis, 2 a 0 sul Segariu: gli ospiti passano nella ripresa con i gol messi a segno da Collu e Argiolas.
Secondo successo stagionale per la Gialeto nella sfida salvezza contro il Dolianova: Arippa porta in vantaggio i locali ad inizio ripresa, allo scadere Melis mette al sicuro il risultato.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone C