Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Solo un pari per il Decimoputzu

Balloi stende il Monserrato: il Pula sconfigge la capolista; l'Azzurra batte la Gialeto di misura e aggancia la vetta, vola il San Sperate di Casti, Pilloni e Poddesu

Il Pula tira un bruttissimo scherzo al Monserrato e infiamma la lotta per il vertice: la capolista subisce così l'aggancio in vetta dell'Azzurra Monserrato e dovrà ora digerire in fretta l'amarezza per il primo stop stagionale.
Nella super sfida di giornata, Lecca e soci si presentano in forma smagliante e riescono ad avere la meglio sui quotatissimi avversari grazie ad una rete di Balloi nella ripresa. Per il Pula, arrivano così ottime conferme sul piano della determinazione e della personalità, per un gruppo che ha tutte le carte in regola per continuare a stupire.
Bene, lo si accennava, anche l'altra compagine di Monserrato, l'Azzurra, che supera di misura, per 1 a 0, la volenterosa Gialeto: decide una rete di Lugas nella prima frazione, con i padroni di casa che volano così a quota 12 punti.
Continua la cavalcata inarrestabile della Virtus di San Sperate che in casa non lascia scampo al Calcio Pirri, affondato per 3 a 0: apre le marcature Luciano Casti, con un grandissimo colpo di testa; il raddoppio porta la firma di Nicola Pilloni, chiude i conti Poddesu. Buona la prestazione dei locali, che hanno creato tantissimo, con il risultato che sarebbe potuto essere più rotondo.

Termina con il medesimo punteggio il derby tra Gemini e Jupiter: Santoru in gol dopo appena un minuto, poi sale in cattedra Del Chiappa che chiude i conti nella prima frazione con una splendida doppietta.
Termina in parità a reti bianche il confronto tra Uta e Sarroch; medesimo punteggio nel match tra Decimoputzu e Capoterra.
Parità, ma per 1 a 1, nella sfida tra l'Audax e il Serrenti: Putzu porta in avanti gli ospiti, i locali acciuffano il pari nella ripresa con Figus.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
5 Andata
Girone B