Salta al contenuto principale
bottidda fotosquadra
Gir E: tris del Burgos, la Fanum non sbaglia contro il Supramonte, buon punto per il Santu Predu

Bolotanese fermata in casa dal Biasì di Azzena, Seazzu, Maccioni e Costaggiu; il Porto San Paolo passa contro l'Oliena e si prende la vetta

La Bolotanese rimedia la prima battuta d'arresto della stagione e perde, contemporaneamente, la vetta della classifica. Fatale, in questo senso, il 4 a 2 rimediato in casa contro il Biasì, con gli ospiti che riescono a replicare colpo su colpo, dopo la doppietta siglata da Leoni, per i locali, con i gol di Azzena, Seazzu, e poi nella ripresa, Maccioni e Costaggiu per l'allungo decisivo.
Al primo posto sale dunque il Porto San Paolo, che passa sul campo dell'Oliena con un secco 1 a 0: decide la sfida Maranzano, a segno negli ultimi cinque minuti.
Aggancio al secondo posto per il Burgos, che batte con un netto 3 a 0, di fronte al proprio pubblico, l'Oniferese. Vantaggio di Marras alla mezz'ora, nella ripresa Piccu e Sagoni completano il quadro.
Tris interno anche per la Fanum Orosei, che non fa sconti al Supramonte, sconfitto per 3 a 1: un autogol complica la domenica dei locali, ma Gonanu trova il pari poco prima della mezz'ora. Nella ripresa, Covaci e Castangia griffano l'allungo decisivo.
Secondo pareggio stagionale per il Santu Predu, che si accontenta del 2 a 2 maturato nei novanta minuti del confronto in casa della Lulese. Lostia timbra il vantaggio flash per i locali, raddoppio di Marras al quarto d'ora di gioco, ma nella ripresa Monni e Mura, a segno dagli undici metri, evitano la beffa ai nuoresi.
Colpo esterno per il Bottidda, 3 a 2 al Calagonone firmato Dedola, che apre e chiude le danze con due gol, e Saba. I locali trovano il punto della bandiera con Fronteddu, allo scadere. Un autogol vale per il secondo gol dei padroni di casa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone E