Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il Meana dei giovani continua a stupire

Borore schiacciasassi, si arrende anche il Bortigali; tris dell'Oniferese, la Tonarese ne rifila sette al Belvì; poker del Sorgono

Il Borore non accenna minimamente a rallentare la propria corsa e conquista la settima vittoria su altrettante uscite, bottino record di 35 gol realizzate, grazie al 4 a 0 inflitto in trasferta al Bortigali: apre le danze il solito Porcu, che cala il raddoppio al 10'; tris realizzato da Tola, prima della rete che completa il quadro realizzata da Trazzi.
Al secondo posto, staccato però di quattro lunghezze, l'Oniferese, vittorioso in casa per 3 a 1 ai danni dell'Aidomaggiorese: Brau sblocca il punteggio al secimo, ma Deligia impatta un minuto più tardi. Alla mezz'ora nuovo vantaggio messo a segno da Ruggiu, completa il quadro il secondo gol di Brau, poco prima del riposo.
Ennesimo pieno di gol per la Tonarese che rifila sette sberle al Belvì: vantaggio flash realizzato da Salvatore Floris, raddoppio di Marco Floris. Poi sale in cattedra Sau con una tripletta da applausi; a segno anche Mura e Monni. Di Succu il punto dell'onore per i locali.
Poker interno per il Sorgono, 4 a 1 all'Ottana con Arru in grande spolvero, doppietta per lui nell'arco della prima mezz'ora. Di Marci e Alfieri le altre due reti. Nel finale Mameli rende meno amara la sconfitta per i suoi.
Termina in parità, per 2 a 2, il confronto tra Busachese e Norbello: doppietta di Pes per i locali, di Schirra e Floris, nel finale, le due reti per gli ospiti.
Vittoria di misura per l'Orani sull'Orotelli: gol vittoria messo a segno da Dessena.
Il Meana Sardo non sbaglia l'appuntamento con il successo di fronte al proprio pubblico: a farne le spese il Tadasuni, sconfitto per 3 a 0: il punteggio si sblocca dopo cinque minuti, con la discesa straripante di Mura che mett al centro per il giovane Marras che non sbaglia. Gli ospiti non ci stanno e potrebbero pareggiare già al 16', ma Rida perde il duello dagli undici metri con un superlativo Zedda. Nella ripresa, il Meana raddoppia: giocata da applausi di Casula che si libera di tre avversari prima di servire Mura che spara all'incrocio. Chiude i conti il calcio di rigore conquistato e trasformato da Sulis.
Pokerissimo interno dell'Atzara che manda ottimi segnali di ripresa nel successo inflitto all'Ortuerese; tripletta per Talloru, doppietta per Demelas.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone H