Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Poker del Sorgono con Cau, Noli e Arru; il Meana passa con Zedda e Mura

Borore sontuoso: la vetta è al sicuro; il Norbello cala il tris, Oniferese corsara; la Tonarese batte l'Orani

Il Borore continua a viaggiare a pieno ritmo, sesta vittoria in altrettante gare, in vetta alla classifica, grazie al colpo esterno piazzato in casa dell'Ottana. Vantaggio di Porcu, che a dieci dal riposo realizza la sua personalissima doppietta; nella ripresa Fadda e Tola completano l'opera.
Il Norbello riparte di slancio aggiudicandosi il confronto con il Bortigali, 3 a 1 il finale: Angelo Meloni sblocca il punteggio nel finale di tempo, raddoppio di Deligia, poi un autogol affossa definitivamente gli ospiti, che nel finale trovano il punto della bandiera con Deriu.
Successo esterno, di misura, per l'Oniferese sull'Orotelli, 4 a 3 il finale: ai locali non basta la doppietta di Cusino e il gol di Lunesu; gli ospiti replicano con i due gol di Calvia e le reti di Brau e Pirisi allo scadere per la rimonta da applausi.
Tris interno per la Tonarese, che non lascia scampo all'Orani: Poddie spiana la strada ai suoi siglando il vantaggio al quarto d'ora; raddoppio di Succu, poi nella ripresa Floris sferra il colpo decisivo.
Poker per il Sorgono, che ha la meglio sul Belvì per 4 a 1: Cau apre le danze al 20', raddoppio di Noli. Nella ripresa, Cadau accorcia per gli ospiti, ma poi sale in cattedra Arru che con una doppietta mette al sicuro i tre punti.
Successo esterno per il Meana Sardo, che torna dalla trasferta con l'Ortuerese con il pieno di punti: su un campo reso pesantissimo dall'abbondante pioggia, Zedda sblocca il punteggio al 20' con una grandissima conclusione dalla distanza che non lascia scampo al portiere avversario Carboni. Il Meana cerca insistentemente il raddoppio, con i padroni di casa che si difendono con le unghie e con i denti; ci pensa Mura al 75' a mettere al sicuro il risultato.
Parità, per 2 a 2, nel confronto tra Tadasuni e Busachese: Mura per il vantaggio degli ospiti, ma Makvon ribalta tutto con una doppietta. Nel finale, Musu regala un punticino agli ospiti.
Poker dell'Atzara, che si impone con un sontuoso 4 a 1 sull'Aidomaggiorese: uno-due devastante di Medde per il doppio vantaggio degli pspiti, poi Demelas cala il tris nella ripresa. Pinna accorcia le distanze, ma Talloru nel finale ripristina il vantaggio dei suoi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone H